'Forlì', Forlì-Cesena · Da Ottobre 2018
Non ho mai sognato di sposarmi ed ero convinta che non lo avrei mai fatto, poi è arrivato Lorenzo e questa è sembrata la scelta più naturale. 😊
- Sposo Master
- 18.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di India
2600 giorni fa
Buonasera sposeeee! Io ho un problema con l'acconciatura: i miei capelli saranno colorati per metà (destra) lilla e per metà (sinistra) verde. Perciò dovrei realizzare un'acconciatura simmetrica in modo da seguire i colori, quindi ho abolito code...
Ho caricato una foto nel post di Livio
2605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Domenica
2605 giorni fa
Ragazze, per la preparazione la mattina ho acquistato la camicia da notte lunga di Yamamay della linea PRIMULA. La commessa mi ha consigliato di abbinare le ciabatte in foto, che hanno lo stesso pizzo della camicia da notte! Ma non le ho acquistate...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2611 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha utilizzato o utilizzerà un'acconciatura raccolta? Vi va di farmi vedere le vostre? Ho ancora qualche dubbio..
Ho caricato una foto nel post di Angela
2612 giorni fa
Buonasera a tutte... cosa ne pensate dell’effetto di questa acconciatura con un vestito con L oblò? Ci sta? Meglio un raccolto?
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2612 giorni fa
Sono in alto mare per l’acconciatura.. ho i capelli lunghi e lisci, come potrei acconciarli?
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2613 giorni fa
Mi fate vedere le vostre fotoo?? Ragazze sono in crisi mi sposo il mese prossimo e la parrucchiera ancora Nn mi ha fatto una bella acconciatura eppure ho I capelli lunghi lisci.. Tanto difficile è? Queste sono due prove che dite???
Fotografi garanzie ANFM