Caserta, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2628 giorni faBuonasera sposine,sono andata a visitare l'hotel scrajo e mi è piaciuto molto,ma prima di decidermi,preferirei avere qualche riscontro, da parte di qualcuna che si è sposata lì o ci è andata come invitata,riguardo il menù,le porzioni e un po'...
Ho partecipato al post di Ivana
2632 giorni faHo partecipato al post di Lella
2659 giorni faHo creato un post
2660 giorni faBuonasera sposine,avete informazioni riguardo il prezzo da cui partono Villa Gervasio e Villa Mirabilis?grazie mille ^_^
Ho partecipato al post di Lella
2664 giorni faHo creato un post
2665 giorni faBuongiorno sposine,qualcuna che si è sposata o è andata a chiedere informazioni al Castello di Castellammare mi sa dire il prezzo del fitto e quello da cui partono i menù?grazie mille e auguri a tutte
2700 giorni faHo creato un post
2700 giorni faBuonasera sposine,qualcuna che si è sposata o è andata a vedere villa Mazzarella e villa Lucrezio a Napoli mi può dare una mano sui prezzi?Grazie mille
2701 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2708 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2716 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2716 giorni faBuonasera sposine,qualcuna mi sa dire il costo del Hotel Bellevue Syrene e del Grand Hotel Cocumella?Perchè mi piacciono moltissimo ma se so che sono troppo oltre il mio budget non vado proprio a vederli. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM