Caserta, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Salve a tutte, Sono una futura sposa e sono alla ricerca di un/una cantante per chiesa e ricevimento , mi sposo a Vico equense, sapreste consigliarmi qualche nome???
Buongiorno,mi rivolgo alle sposine della provincia di Caserta e dintorni,qualcuna ha esperienza come atelier di Tressi spose,Mozzillo atelier e di Haute Couture Les Claires? Sapete che marchi hanno? ...

Pronti? Il Black Friday di Matrimonio.com vi aprirà le porte a fantastici sconti e pacchetti per il ricevimento che avete sempre sognato! Iniziamo da un tassello fondamentale alla base dei preparativi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine,vi scrivo per un consiglio,è possibile dare dei nomi a vari tavoli indicati da un segnatavolo ,ovviamente in base al tema scelto per il matrimonio,senza per forza fare il tableau...
Buongiorno sposine,sono alla ricerca della musica durante il ricevimento.In particolare mi piacerebbe qualcuno che canti canzoni di Pino Daniele?Avete esperienze a riguardo?Grazie mille
Buongiorno sposine,sono una sposa 2020,io e il mio fm,stiamo iniziando a farci un idea del tour che vorremmo fare l'anno prossimo in viaggio di nozze,l'idea sarebbe tour usa:new York,san Francisco,las...
Buongiorno sposine,mi servirebbe una mano da qualcuna di voi che si sposa o si è sposata in una curia diversa da quella di residenza.Mi è stato riferito che ci sono diversi passaggi da fare tra la...
Buonasera sposine,sono andata a visitare l'hotel scrajo e mi è piaciuto molto,ma prima di decidermi,preferirei avere qualche riscontro, da parte di qualcuna che si è sposata lì o ci è andata come...
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio. Mi sposo il 01/09/2019 al castello giusso. L'autenticità del castello e il panorama sono indiscutibili. La vicinanza alla SS Annunziata è una festa per gli...
Buonasera sposine,avete informazioni riguardo il prezzo da cui partono Villa Gervasio e Villa Mirabilis?grazie mille ^_^
Buongiorno sposine,qualcuna che si è sposata o è andata a chiedere informazioni al Castello di Castellammare mi sa dire il prezzo del fitto e quello da cui partono i menù?grazie mille e auguri a tutte...
Buonasera sposine,qualcuna che si è sposata o è andata a vedere villa Mazzarella e villa Lucrezio a Napoli mi può dare una mano sui prezzi?Grazie mille
Buonasera sposine,qualcuna mi sa dire il costo del Hotel Bellevue Syrene e del Grand Hotel Cocumella?Perchè mi piacciono moltissimo ma se so che sono troppo oltre il mio budget non vado proprio a...