Vai ai contenuti principali
L
Lella

Caserta, Caserta · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

1326giorni 18hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Musica Matrimonio Ricevimento Napoli
Lella in Nozze Campania, Il 3 Ottobre 2019 alle 13:30

Buongiorno sposine,sono alla ricerca della musica durante il ricevimento.In particolare mi piacerebbe qualcuno che canti canzoni di Pino Daniele?Avete esperienze a riguardo?Grazie mille

Roberta, lunedì 27-Gen-20 1 78
L
Atelier Caserta
Lella in Nozze Campania, Il 18 Dicembre 2019 alle 09:44

Buongiorno,mi rivolgo alle sposine della provincia di Caserta e dintorni,qualcuna ha esperienza come atelier di Tressi spose,Mozzillo atelier e di Haute Couture Les Claires? Sapete che marchi hanno? ...

Flavia, giovedì 19-Dic-19 1 86
L
Tableau e segnatavolo
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2019 alle 10:59

Buongiorno sposine,vi scrivo per un consiglio,è possibile dare dei nomi a vari tavoli indicati da un segnatavolo ,ovviamente in base al tema scelto per il matrimonio,senza per forza fare il tableau...

Eleonora, martedì 29-Ott-19 11 121
L
Hotel Scrajo Vico Equense
Lella in Nozze Campania, Il 6 Febbraio 2019 alle 20:21

Buonasera sposine,sono andata a visitare l'hotel scrajo e mi è piaciuto molto,ma prima di decidermi,preferirei avere qualche riscontro, da parte di qualcuna che si è sposata lì o ci è andata come...

Michela, lunedì 26-Ago-19 4 340
L
Viaggio di Nozze tour Usa + polinesia
Lella in Luna di miele, Il 12 Giugno 2019 alle 10:51

Buongiorno sposine,sono una sposa 2020,io e il mio fm,stiamo iniziando a farci un idea del tour che vorremmo fare l'anno prossimo in viaggio di nozze,l'idea sarebbe tour usa:new York,san Francisco,las...

Lella, giovedì 13-Giu-19 29 390
L
Corso prematrimoniale-permessi curia
Lella in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2019 alle 12:07

Buongiorno sposine,mi servirebbe una mano da qualcuna di voi che si sposa o si è sposata in una curia diversa da quella di residenza.Mi è stato riferito che ci sono diversi passaggi da fare tra la...

Chiara, mercoledì 27-Feb-19 1 107
L
Villa Gervasio - Villa Mirabilis
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2019 alle 19:30

Buonasera sposine,avete informazioni riguardo il prezzo da cui partono Villa Gervasio e Villa Mirabilis?grazie mille ^_^

Rossella, mercoledì 23-Gen-19 8 277
L
Castello di Castellamare
Lella in Nozze Campania, Il 31 Dicembre 2018 alle 11:58

Buongiorno sposine,qualcuna che si è sposata o è andata a chiedere informazioni al Castello di Castellammare mi sa dire il prezzo del fitto e quello da cui partono i menù?grazie mille e auguri a tutte...

Lella, martedì 1-Gen-19 2 63
L
Villa Mazzarella - Villa Lucrezio
Lella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2018 alle 22:59

Buonasera sposine,qualcuna che si è sposata o è andata a vedere villa Mazzarella e villa Lucrezio a Napoli mi può dare una mano sui prezzi?Grazie mille

Veronica, martedì 27-Nov-18 5 188
L
Info costo Hotel Bellevue Syrene e Grand Hotel Cocumella
Lella in Matrimonio.com, Il 10 Novembre 2018 alle 18:39

Buonasera sposine,qualcuna mi sa dire il costo del Hotel Bellevue Syrene e del Grand Hotel Cocumella?Perchè mi piacciono moltissimo ma se so che sono troppo oltre il mio budget non vado proprio a...

Lella, lunedì 26-Nov-18 14 8.735

Gruppi generali

Ispirazione