Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2015 giorni faHo passato un intero anno ad organizzare questo giorno.... Ma la situazione attuale ci ha spinti in tutt'altra direzione.... Infondo sono felice, finalmente ci siamo sposati.... Una splendida giornata in tranquillità e semplicità 😊❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Roby
2016 giorni fa
Ho creato un post
2017 giorni faOggi a meno un giorno.... Si riparte.... 😍😍😍 Ho fatto ripartire il conto alla rovescia... Siamo nuovamente a -365.... Ragazze finalmente ho tutto pronto, sono andata anche a ritirare le fedi, e ho scoperto con mia sorpresa che sono fedi unoaerre......
Ho creato un post
2019 giorni faOggi vi mostro un po'di cose.... Le prime sono un pensierino per la mia testimone, lei è mia cugina e dormirà con me la sera prima, quindi la mattina gli darò la vestaglia e le ciabatte..... Poi prima di uscire gli consegnerò il kit emergenza 😊 Ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2019 giorni fa
Salve a tutte Vorrei realizzare dei centrotavola per il ristorante, perché avendo rimandato e avendo ricevuto un aumento sul pranzo, non potremo permetterci quelli che ci offre il ristorante🥺 Avete idee?Avete realizzato quando fai-da-te voi?...
Ho partecipato al post di Maria
2019 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2020 giorni fa
Ciao ragazze, girando su internet ho trovato questo magari vi può servire Io di sicuro lo farò
Ho partecipato al post di Roby
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
2021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
2022 giorni fa
Il mio obbiettivo di creare praticamente quasi tutto io si sta realizzando. Ho appena finito di fare 120 porta Fazzoletti per la wedding bag ne sono entusiasta ma confrontandomi con mia madre mi sorge un dubbio secondo voi è meglio se li confeziono i...
Ho creato un post
2023 giorni faRagazze oggi faccio festa..... Dopo l'appuntamento disastroso con l'orafo... Stasera abbiamo trovato il ristorante... Non è nulla di che... Ma per me che a meno una settimana stavo senza location è già tanto... È un ristorantino di pesce non proprio...
Fotografi garanzie ANFM