Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
714 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Roby
1969 giorni fa
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1996 giorni fa
Ragazze buondi...non le aspetto per il 1,ieri ho fatto un one step di gravidanza e la linea si intravedeva...stamattina l'ho ripetuto e si è intensificata molto rispetto a ierii....a qualcuna è capitato? 3 gg prima del presunto ciclo la linea c'è...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1998 giorni fa
Buonasera a tutte! Matrimonio civile e religioso a distanza di un anno, si può fare? Esperienze, consigli.. Sono tutta occhi 😊
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1999 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
2015 giorni fa
Ho passato un intero anno ad organizzare questo giorno.... Ma la situazione attuale ci ha spinti in tutt'altra direzione.... Infondo sono felice, finalmente ci siamo sposati.... Una splendida giornata in tranquillità e semplicità 😊❤️❤️❤️
2019 giorni fa
Oggi vi mostro un po'di cose.... Le prime sono un pensierino per la mia testimone, lei è mia cugina e dormirà con me la sera prima, quindi la mattina gli darò la vestaglia e le ciabatte..... Poi prima di uscire gli consegnerò il kit emergenza 😊 Ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2019 giorni fa
Salve a tutte Vorrei realizzare dei centrotavola per il ristorante, perché avendo rimandato e avendo ricevuto un aumento sul pranzo, non potremo permetterci quelli che ci offre il ristorante🥺 Avete idee?Avete realizzato quando fai-da-te voi?...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2020 giorni fa
Ciao ragazze, girando su internet ho trovato questo magari vi può servire Io di sicuro lo farò
Ho caricato una foto nel post di Ely
2022 giorni fa
Il mio obbiettivo di creare praticamente quasi tutto io si sta realizzando. Ho appena finito di fare 120 porta Fazzoletti per la wedding bag ne sono entusiasta ma confrontandomi con mia madre mi sorge un dubbio secondo voi è meglio se li confeziono i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2037 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come da titolo volevo parlarvi del libro degli ospiti: voi lo farete? Io ero molto indecisa, ma poi ho pensato che sarebbe un bel ricordo da riguardare tra qualche anno e così ho scoperto che ne esistono duemila tipi! A voi...
2041 giorni fa
Salve a tutte.... Era un po' che non mi facevo viva nella sez fai da te...😁 Ritorno con un nuovo fai da te.... Scatolino porta fedi ❤️ appena finito... Dentro metterò qualche petalo di rosa, e adagerò semplicemente le fidi sue postali.... Cosa ne...
2047 giorni fa
Ragazze oggi vi mostro il mio vestito per il rito civile... Devo ancora fare le modifiche, ma anche se è una seconda scelta infondo mi piace... 😊 Voi cosa ne dite? Sia del vestito che delle scarpe.... 😊
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2051 giorni fa
Ciao sposi, il vostro amico per la vita, Fido, verrà con voi il giorno delle nozze???? Ed in viaggio di nozze???
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2051 giorni fa
Buongiorno brides come state? 🌞 Oggi mi sono svegliata con il pensiero dei segnaposti..avevo pensato di fare delle chiavi con il nome degli ospiti e per i bambini invece delle bolle di sapone..tipo queste ➡️ Voi cosa farete? Li distinguerete per...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2055 giorni fa
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi ha portato a decidere per una piuttosto che per...
Fotografi garanzie ANFM