Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1995 giorni faApro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ho creato un post
2015 giorni faHo passato un intero anno ad organizzare questo giorno.... Ma la situazione attuale ci ha spinti in tutt'altra direzione.... Infondo sono felice, finalmente ci siamo sposati.... Una splendida giornata in tranquillità e semplicità 😊❤️❤️❤️
Ho creato un post
2017 giorni faOggi a meno un giorno.... Si riparte.... 😍😍😍 Ho fatto ripartire il conto alla rovescia... Siamo nuovamente a -365.... Ragazze finalmente ho tutto pronto, sono andata anche a ritirare le fedi, e ho scoperto con mia sorpresa che sono fedi unoaerre......
Ho creato un post
2020 giorni faOggi vi mostro un po'di cose.... Le prime sono un pensierino per la mia testimone, lei è mia cugina e dormirà con me la sera prima, quindi la mattina gli darò la vestaglia e le ciabatte..... Poi prima di uscire gli consegnerò il kit emergenza 😊 Ho...
Ho creato un post
2023 giorni faRagazze oggi faccio festa..... Dopo l'appuntamento disastroso con l'orafo... Stasera abbiamo trovato il ristorante... Non è nulla di che... Ma per me che a meno una settimana stavo senza location è già tanto... È un ristorantino di pesce non proprio...
Ho creato un post
2030 giorni faRagazze a meno di 15 giorni dalle nozze questa mattina il gioielliere ha chiamato per il ritiro delle fedi.... Lunedì saranno pronte.... Finalmente tutto comincia a prendere forma... Questa mattina ho confermato anche le stanze per chi viene da...
Ho creato un post
2041 giorni faSalve a tutte.... Era un po' che non mi facevo viva nella sez fai da te...😁 Ritorno con un nuovo fai da te.... Scatolino porta fedi ❤️ appena finito... Dentro metterò qualche petalo di rosa, e adagerò semplicemente le fidi sue postali.... Cosa ne...
Ho creato un post
2045 giorni faRagazze oggi faccio festa...😁 Non solo questa mattina ho finalmente fissato un'appuntamento con la sarta... Ma oggi pomeriggio finalmente lo sposo si è deciso ad andare a vedere per le fedi, non ci speravo piu, oggi 17:30 appuntamento in...
Ho creato un post
2048 giorni faRagazze oggi vi mostro il mio vestito per il rito civile... Devo ancora fare le modifiche, ma anche se è una seconda scelta infondo mi piace... 😊 Voi cosa ne dite? Sia del vestito che delle scarpe.... 😊
Ho creato un post
2058 giorni faOggi vi mostro l'ultimo lavoro... Sperando di distrarmi... 😅 Cosa ne dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
2061 giorni faRagazze oggi mi voglio sfogare un po'.... Mancano 43 giorni al rito civile e FM "dorme"... Mi ero ripromessa che dopo le arrabbiature per i suoi "ma sì, tanto manca ancora molto" sarei stata tranquilla ad aspettare i suoi tempi, proprio per fargli...
Ho creato un post
2089 giorni faOggi sono andata in un negozietto di scarpe sotto casa in cerca di un paio di sandali bassi.... Mi faccio un giro giusto per curiosità, ed eccole lì.... Semplici e non troppo alte... Le ho comprate di istituto.... Cosa ne dite? Vi piacciono? A me...
Ho creato un post
2091 giorni faBanco finito.... Pittura lavagna e color rame, spero vi piaccia... Sono ancora indecisa sull'utilizzo... Si accettano suggerimenti 😅 allora cosa ne pensate?
Ho creato un post
2097 giorni faOggi sono alle prese con il fai da te😊 Vecchio banco da portare a nuovo, andrà come tavolo per il guest book/angolo selfie, non so ancora... Cosa ne dite vi piace l'idea? Sono ancora in alto mare😅
Ho creato un post
2116 giorni faSalve ragazze😊 È passato un po'dall'ultimo tutorial e oggi vi ho preparato una cosa carinissima che spero vi piacerà 😅 Occorrente semplice cartoncino righello e forbici... La forma è questa... Facciamo una base almeno di 5 cm per poterci far entrare...
Ho creato un post
2116 giorni faRagazze.... Questa mattina mi sento ispirata.... Ho appena finito di montare lo scatolino confetti che fungerà da bomboniera per il matrimonio civile.... Il cartoncino non so ancora che colore farlo ma l'idea è questa.... Cosa ne dite? Un semplice...
Fotografi garanzie ANFM