Nardò, Lecce · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con 👉 Rainbow wedding...
1850 giorni faQual è l'abito che vi piace di più?
1850 giorni faChe ne dite di un vestito giallo per la promessa...vi piacerebbe?
1850 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
1850 giorni faBuongiorno spose e buon martedì♥️ Quanto vi piace questa rubrica di moda bridal? Anche oggi tiriamo fuori dalle collezioni sposa 2021 un bell'abito nuziale: si tratta del modello Ankara, del brand Ines Di Santo 😍👇🏻 🌷Quest'abito fa parte della...
1850 giorni faScarpe...gioia e dolori di noi donne...per il grande giorno...scarpe gialle si o no?
Ho partecipato al post di Carla
1850 giorni fa
1851 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
1851 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1851 giorni faUn'altro argomento spinoso sono le calze... Io sono per il no calze perché a luglio non le sopporterei...voi?
1851 giorni fa
1851 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di CB Private Milano. 💟 Modello CB COUTURE 30, Collezione 2020. 💟 Modello incantato, principesco ed elegante, per un effetto senza tempo. 💟 Taglio principessa con spalle...
1851 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1851 giorni faCommunity! Non possiamo solo farvi vedere abiti da sposa o da cerimonia! Anche l'uomo vuole la sua parte! Per l'abito da sposo di oggi vi presento il disegnatore portoghese Javier Arnaiz e per voi ho scelto questo: ⭐ JAV 16.21.000 (JAVIER ARNAIZ)...
1852 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
Ho partecipato al post di Ilaria
1853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM