Marzano, Pavia · Da Settembre 2010
sono già mamma, di una bimba di 2 anni di nome Noemi, io ed il mio compagno stiamo insieme da 13 anni da quando avevamo 20 anni. Sono una persona molto... Visualizza altro
sono già mamma, di una bimba di 2 anni di nome Noemi, io ed il mio compagno stiamo insieme da 13 anni da quando avevamo 20 anni. Sono una persona molto diretta, senza peli sulla lingua, chi mi conosce davvero sa che non le mando a dire!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
5507 giorni faHo creato un post
5508 giorni faCiao ragazze, ieri per il mio compleanno siamo andati a mangiare nel ristorante scelto x il matrimonio. Abbiamo confermato anche i musicisti. Ora mancano solo le fedi!!!! Non mi sembra vero di aver finito, pensavo davvero di metterci un sacco di...
Ho partecipato al post di Alessia
5508 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
5514 giorni faHo partecipato al post di Nadia
5515 giorni faHo creato un post
5518 giorni faCiao a tutte, finalmente abbiamo scelto la meta del viaggio di nozze MADAGASCAR, ci sposiamo il 01/10 e partiamo il 03/10. Ecco il sito del villaggio dove andremo www.nosybe.com L'unica nota negativa che non potremo portare la nostra piccola Noemi,...
Ho creato un post
5543 giorni faCiao ragazze, finalmente sabato abbiamo deciso sia il fotografo che il fiorista, chiesa, ristorante, vestito, bomboniere e partecipazioni decise. Sabato è stato un tour the force ma finalmente abbiamo trovato quello che cercavamo. Un bacio a...
Ho partecipato al post di Carolina
5546 giorni faHo partecipato al post di Vincenza
5567 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
5630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM