Napoli, Napoli · Da Novembre 2018
Sono una ragazza molto solare,disponibile e testarda. Sogno questo giorno sin da piccola e spero che possa essere meglio di come io lo abbia immaginato.... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare,disponibile e testarda. Sogno questo giorno sin da piccola e spero che possa essere meglio di come io lo abbia immaginato. 👰🏽🌈❤️ #BRIDE2022
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1884 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Roberta
1884 giorni fa
Ho creato un post
1884 giorni faAvete già prenotato il viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare?😍😍😍
1884 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1884 giorni fa
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i preparativi, iniziando a programmare la promessa di...
1884 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1884 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1884 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lucia
1884 giorni fa
1884 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1884 giorni faAnche io mi sposerò il 6 luglio 2022 😍😍😍 non vedo l’ora
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
2082 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2113 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Fotografi garanzie ANFM