Bari, Bari · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2662 giorni faCiao ragazze cine fate per gli abiti delle damigelle se queste si trovano in città differenti? Tutte e quattro le mi damigelle sono di fuori. Andavamo all università insieme e nn è possibile riunirle tutte prima. Inoltre qualcuno ha da mostrare...
Ho creato un post
2666 giorni faSalve rqgazze Questo è il mio bullismo abito proprio come in foto il colore nn é del tutto bianco ed è molto particolare. Il parrucchiere mi ha proposto un semi raccolto con ciocche qua e là mosse. Fm vorrebbe vedermi con il capelli mossi. Io farei...
Ho creato un post
2672 giorni faCiao ragazze, Ci vuole fortuna ad avere una bella famiglia e oggi abbiamo trascorso l intera giornata con i miei suoceri e i miei genitori a casa nostra. Ultimo Natale da fidanzati, il primo con tutta la famiglia insieme abbiamo fatto una piccola...
Ho creato un post
2674 giorni faCiao ragazze, il tema del nostro matrimonio è il cinema. Tutti i tavoli avranno un genere (tipo cartoni animato, commedia, fantascienza ecc...) ad ogni persona assoceremo un film con un segnaposto. Il punto è il colore. Ci sta bene con il tema il...
Ho creato un post
2686 giorni faCiao ragazze chi si sposa o si è sposato alla basilica di San Nicola a Bari? È vero che sono tassativi con i tempi? Stanno ponendo molti paletti sinceramente.. avete notizie? Grazie
Ho creato un post
2702 giorni faSalve ragazze, Per evitare delle bomboniere classiche vogliamo optare per una bomboniera gastronomica. Oggi ci hanno proposto una confezione di miele con dosatore che si può sempre riutilizzare oppire le bottigliette di grappa con i bicchierini e la...
Fotografi garanzie ANFM