Modena, Modena · Da Luglio 2012
sono un'inguaribile romantica. ho sempre sognato il matrimonio e per me ha un grandissimo valore.
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Marzo 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Prima O Poi Sposa
4923 giorni fa
Ho creato un post
4923 giorni faPartiamo dal presupposto che mia suocera ha dei gusti orribili in quanto ad abbigliamento e quindi abbiamo optato x andare assieme a scegliere il suo abito per accompagnare il figlio al matrimonio. mia suocera però è 1,60 e ha una taglia 52/54 ......
Ho partecipato al post di Giada
4937 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4942 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4947 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4947 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
4950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Prima O Poi Sposa
4957 giorni fa
abbiamo deciso il ristorante... peccato che io ho il vestito bianco e blu ma ilo ristorante è rustico buio e intimo e non so come fare i centrotavola perchè il blu devo evitarlo. devo dare luce. il mio bouquet sarà bianco e blu cn farfalle fuxia....
Ho creato un post
4958 giorni faAbbiamo deciso il ristorante... peccato che io ho il vestito bianco e blu ma ilo ristorante è rustico buio e intimo e non so come fare i centrotavola perchè il blu devo evitarlo. devo dare luce. il mio bouquet sarà bianco e blu cn farfalle fuxia....
4965 giorni fa
Ho creato un post
4968 giorni faDati vari problemi avevam dovuto rimandare il matrimonio per la 3 volta, xke volevamo la festa con gli amici ma i soldi non ci sono. in questi gg xò abbiamo parlato pensato e riparlato tanto e abbiamo deciso (quasi) di sposarci ugualmente. il ns...
Ho creato un post
4988 giorni faIo ho visto cose molto carine e anche se nn s sa se e quando sarà il matrimonio alcune cose le voglio prendere. mi piacciono delle scarpe e collane. avete provato? come v siete trovate? avete siti da consigliarmi? cerco collana orecchini e coroncina...
4998 giorni fa
Ho creato un post
4999 giorni faHo appena letto che in Kenya usano che non esistono inviti e partecipazioni ma al matrimonio puo partecipare chiunque e che tutti portano qualcosa. devo dire che non sarebbe una cattiva soluzione per risparmiare. peccato però che nessuno o quasi dei...
4999 giorni fa
Ho creato un post
5000 giorni faMatrimonio annullato. non vediamo via d'uscita. qui i problemi stanno lievitando
Fotografi garanzie ANFM