Caronno Pertusella, Varese · Da Novembre 2018
- Sposo Preciso
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faSpos*! Come state? 💕 Oggi mi chiedevo: avete degli animali in casa con voi? Se sì, ce li fate conoscere postando una bella foto? 👇 **
1233 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1233 giorni faChe rapporto hanno i consuoceri? Si conoscono e vanno a cena fuori? Oppure si sono visti giusto qualche volta e poi ognuno per gli affari loro?
1233 giorni faCiao Sposi! 🎅 Per questo primo giorno del nostro Calendario dell'Avvento, vogliamo proporti una sfida\idea, tra due diversi weekend regalo! *** Quali tra questi due tipi di weedend preferiresti regalare alla tua dolce metà? 🎄 Commenta e vota 👇 📷 A)...
1233 giorni faStavamo guardando le bomboniere ma avendo molti invitati avremmo speso una fortuna e quindi abbiamo deciso di fare una confettata… per voi le bomboniere sono indispensabili?
1233 giorni faCiao sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale rito avete scelto è perché... in questi ultimi anni il rito civile è molto più numeroso di quello religioso io farò il rito civile perché il mio Fm è divorziato vi leggo 😍
1233 giorni faBuongiorno a tutte 👰♀️ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione, siamo in alto mare ☺️
1233 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
1233 giorni faCommunity! Dicono che, oggi più che mai, i social e le App di Incontri aiutano a conoscere il proprio compagno\a di vita.. Vediamo se è vero, diteci in questo sondaggio come avete conosciuto la vostra dolce metà! 💖 ** Votate e commentate 👇
1233 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
1233 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1233 giorni faCiao! Sto iniziando a valutare i diversi fotografi presenti nella mia zona e ho notato con piacere come ci siano finalmente altri stili oltre alle foto in posa che, sinceramente, non mi son mai piaciute! Mi è nata quindi la curiosità di sapere quali...
1233 giorni faSpos*! 😃 Quale tra queste due viste spettacolari preferite, A o B? A - Tenuta La Madonnina di Barni B - Villa Revel Parravicini ** Votate, commentate e fateci sapere quale Location preferite e se vi piacerebbe sposarvi al Lago! ❤️ ** Per trovare le...
1233 giorni faPubblicherai foto, dirette e/o reel? Posterai delle foto post nozze? Insomma, il tuo sarà un matrimonio social? Diccelo in questo post!
1233 giorni faSiamo alla casellina numero 2 del nostro calendario dell'avvento 🎄🗓️ Troviamo un'altra sfida ma questa volta di bouquet adatti a questa stagione invernale: quale preferisci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 🎄 3 dicembre: la perfetta cioccolata...
1233 giorni faSposi, Spose! Qual è il vostro giorno della settimana preferito? Devo dire che per me il venerdì non si batte - anche se ogni giorno può essere bellissimo se preso con il giusto entusiasmo! 💛 P.S Tranne il Mercoledì, che non mi piacerà mai 😂 *** ...
Fotografi garanzie ANFM