Direi di no. Poi sicuramente gli invitati posteranno qualcosa ma non vorrei che stessero tutto il tempo con il cellulare in mano. Io personalmente ho deciso che lo metto in borsa e lo guarderò il giorno seguente
Magari quel giorno io non pubblico foto 😅 lo faranno gli altri! Poi sì dopo io qualcosa del matrimonio e del viaggio di nozze sì! Quindi diciamo sì ma senza esagerare....il giusto! 😉
Penso che il giorno delle nozze, non farò foto in prima persona! Probabilmente i nostri invitati si, alcuni sono più social e pubblicheranno quasi in tempo reale 🤪. Posterò sicuramente qualche foto post matrimonio 😊
Non ho né Instagram, né tiktok né facebook. Spero che anche i miei ospiti tengano i telefoni in borsa in chiesa e di godano il momento senza telefono nelle mani!
Noi abbiamo pubblicato un paio di post e condiviso le storie su Instagram. Appena avremo anche le foto ufficiali della fotografa farei ancora un paio di post 😍
Penso pochi post soprattutto dagli invitati ed una-due foto da me
Sposa Saggia
Aprile 2023
Napoli
Uliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo, ci codremo la giornata, avremo tempo per pubblicare più in là 😁 meglio godersi il nostro momento magico. Se parliamo invece degli invitati non saprei 🤷🏽♀️😅
Sii ho solo chiesto durante la cerimonia di non fare foto/video ma di godersi il momento. Poi posterò per mesi tutte le foto e i video di tuuuttiii hahaha