Monte di Procida, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faOgnuno ha la sua idea in mente, ma sono curiosa di sapere cosa piace alla maggioranza e perché! 😉
1799 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1800 giorni faVi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver trovato una futura sposa che sia più alta di voi?
1801 giorni faAvete già deciso se e con chi condividerete il tavolo al vostro ricevimento nuziale? 👰🏻🤵🏻🥂
1805 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
1805 giorni faPer alcuni l'amore è "guardare nella stessa direzione", per altri è "guardarsi negli occhi e comprendersi". Per altri ancora è leggerezza, per alcuni è sacrificio, per altri è condivisione e rispetto. La mia domanda è: quale di queste secondo...
1809 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
Ho partecipato al post di Chiara
1812 giorni fa
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1814 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
Ho partecipato al post di Toti
1816 giorni fa
1816 giorni faDove dormirete? E soprattutto con o senza il/la vostro /a futuro/a marito / moglie? 👰🏻🤵🏻
1816 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1816 giorni faHello everyone! È stato amore a prima vista con il vs fm? Sono curiosa😍 raccontatemi se volete💕. Io non subito fui colpita, ma il bene e il trovarci su tante cose poi mi hanno conquistata...sebbene a volte qualche litighiamo 😂
1816 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1816 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei realizzare dei segnaposto carini. Ne devo scegliere di due tipi. Qualcosa di semplice, ma carino. Idee?! Grazie a chi mi aiuterà 😊
Fotografi garanzie ANFM