Monte di Procida, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Buon pomeriggio a tutti 😊 Ieri siamo stati in agenzia di viaggi e abbiamo chiesto se fosse possibile andare in viaggio di nozze oltreoceano a fine luglio-inizio agosto. Ci è stato detto che ad oggi...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Ciao ragazze. Ieri sera ho letto il decreto e non vi nascondo che sono rimasta un po’ delusa... Io mi sposerò il 19 giugno. Avevamo programmato il matrimonio alle 17 del pomeriggio ma, visto l’orario...
Vi siete mai posti il problema dell'altezza? Avete mai desiderato l'uomo più alto per poi invece esservi innamorate di uno più basso o alto uguale di voi? E a voi sposi è invece successo di aver...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la...
Scelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, una Ragazza della Community mi ha chiesto di dare qualche Consiglio per il Make-up e quindi eccomi qui. Una cosa importantissima sia per voi che per andare incontro alla vostra Make-up...
Buonasera, dopo aver rimandato il matrimonio dal 2020 al 2021 posso finalmente dire che il 5 agosto 2021 mi sposo 🤩🤩🤩 ho sentito la location che mi ha detto che potro fare il ricevimento, la loro sala...
Ciao a tutti! Vorrei realizzare dei segnaposto carini. Ne devo scegliere di due tipi. Qualcosa di semplice, ma carino. Idee?! Grazie a chi mi aiuterà 😊
Ciao sposine... quanti anni di differenza avete dal vostro Fm???😎
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Ciao ragazze, la data del mio matrimonio si avvicina ma in preda allo sconforto totale stiamo per prenotare una data per il 2022. Molto timore per le restrizioni, per questo senso di incertezza, per...
Ciao ragazze. Noi dovevamo sposarci il 16 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021. In questi giorni ho visto che i matrimoni hanno ripreso e ho visto che non ci sono restrizioni o cmq sono...
Ciao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...
Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...
Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...
Per sapere quali potrebbero essere le vostre bomboniere ideali ora rispondete a... 👇 Quale frase per il bigliettino di ringraziamento scrivereste? Commentate tutti topic per arrivare a scoprire il...
Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...
Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...
Quale tipo di bomboniere preferite per le vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare il test e a fare le vostre scelte! Ora è il momento del segnaposto *** *** Quale vi piace di più? Ricordate...
Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...
Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...
In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...
Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...
Buonasera sposine, scrivo questo post perché stavolta a volermi sfogare sono io. Io capisco la vostra voglia di avere notizie certe, di poter avere il vostro fantastico matrimonio e la vostra...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Ciao Bride .. come va ?? Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM