Milano, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2505 giorni fa
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Graziella
2625 giorni fa
Ho creato un post
2626 giorni faNessuna ha organizzato una semplice festa stile apericena dopo la cerimonia ?? Vorrei trovare un posto dove poter fare la festa e invitare amici magari con l’aiuto di un catering! Bho non so il budget e al minimo 😥😥😥😥
Ho creato un post
2633 giorni faCiao a tutte... qualcuno conosce un bel locale a Milano o provincia per un bell’apericena.... ma con prezzi contenuti?aiutatemi🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽Accetto qualsiasi aiuto!!!😜😜😜😜
Ho partecipato al post di Letizia
2633 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2638 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2638 giorni faCiao a tutte sono nel panico e in alto mare... non ho idea da che parte iniziare... budget sotto zero... vorrei organizzare un’apericena ... stile festa.... dopo la cerimonia per festeggiare con amici e parenti...ma non so come trovare ... abito a...
Ho partecipato al post di Debora
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2650 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2689 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM