Milano, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2435 giorni faCiao a tutti il 25 settembre mi sposo e non ho nessuna idea x il viaggio di nozze.... i prezzi sono assurdi ma vorrei fare un bel viaggio! Consigli? Mi sembra che in quel periodo l’unico posto di mare fattibile , dal punto di vista di agenti...
Ho creato un post
2452 giorni faCiao , Il 25 settembre mi sposo dite che è troppo presto per allestire le bomboniere con i confetti? Quark tempo prima lo devo fare? Grazie
Ho creato un post
2492 giorni faCiao ci sposiamo lo stesso giorno...🎇😬😬😬
Ho creato un post
2492 giorni faPurtroppo manca pochissimo e sono a zero con tutto... soldi non ce ne sono .... alla fine farò la cerimonia in comune è un semplice pranzo x forse una ventina di invitati!! Ma non so ancora dove posso andare... e le perego pazioni e il vestito!!...
Ho creato un post
2625 giorni faNessuna ha organizzato una semplice festa stile apericena dopo la cerimonia ?? Vorrei trovare un posto dove poter fare la festa e invitare amici magari con l’aiuto di un catering! Bho non so il budget e al minimo 😥😥😥😥
Ho creato un post
2632 giorni faCiao a tutte... qualcuno conosce un bel locale a Milano o provincia per un bell’apericena.... ma con prezzi contenuti?aiutatemi🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽🙏🏽Accetto qualsiasi aiuto!!!😜😜😜😜
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutte sono nel panico e in alto mare... non ho idea da che parte iniziare... budget sotto zero... vorrei organizzare un’apericena ... stile festa.... dopo la cerimonia per festeggiare con amici e parenti...ma non so come trovare ... abito a...
Fotografi garanzie ANFM