Gallipoli, Lecce · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 48.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4500 giorni fa
I mustacciuoli (detti mustaccioli in italiano) sono insieme ai roccoco' ma anche ai raffiuoli e susamielli, e sopratutto gli struffoli (i miei preferiti ), i dolci caratteristici del Natale napoletano. A cio' aggiungo pure il torrone di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4513 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi è il mio compleanno!!!! E siamo "solo" a 31!!! Spero tanto il prossimo sia da sposata!!! Mi sento così triste!!! Maria piange sempre!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4517 giorni fa
Chi opta per un'idea alternativa al cuscino classico per le fedi? Io forse opto per un cuscino ma fatto tutto di fiori (uguali a quelli del mio bouquet). E voi? postate la foto del vostro porta fedi!
Ho caricato una foto nel post di Anny
4522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4532 giorni fa
Non avrei mai e dopo mai pensato di aprire un topic in questa sezione......, visto che moltissime di voi sanno che sono assolutamente negata col fai da te, ma mi piace davvero tanto l'idea di personalizzare le partecipazioni di nozze con lo washi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4534 giorni fa
ciao ragazze sono di nuovo qui a chiedervi qualche idea su dei segnatavoli in questo stile. il tableau sara'con lanterne e foto di quando eravamo piccoli e volevo ripetere questa cosa anchesui tavoli. ora vi chiedo che segnatavoli abbinarci in questo...
4543 giorni fa
Qui ho bisogno davvero di tutto il vostro ingegno e soprattutto dei materiali giusti.... Quest'anno vorrei tentare il più possibile di creare delle decorazioni come piacciono a me...a partire dalle luci dell'albero.... Ho sempre adorato immagini come...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
4544 giorni fa
Ciao a tutte Finalmente siamo venuti a capo sulla scelta del nome......ormai manca poco alla nascita del mio amore considerando che la data presunta il 22 novembre : Io ormai da mesi avevo un nome preferito (molte di voi lo sanno) ma a lui...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4545 giorni fa
Vi espongo il mio "problema": il mio ragazzo è alto quanto me (anche un filino meno), perciò i tacchi alti sono off-limits, però voi cosa dite? Ripiego su un paio di ballerine? Trovo un paio di scarpe con un pochino di tacco? O continuo con le...
4549 giorni fa
Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un accessorio della sposa che, caduto in disuso, sta ora tornando di moda....il fazzoletto della sposa, che spesso si abbina all'abito. Sinceramente io non ci avevo affatto pensato, ma quando l'atelier me l'ha...
4555 giorni fa
Salve ragazze, sono tornata da poco a casa e tra le pubblicità della mia mail c'erano tantissimi abiti e corpetti con il peplum, come sapete quest'anno è andato e sta andando molto di moda. Mi son quindi messa a cercare alcuni abiti da sposa con il...
Ho caricato una foto nel post di Gaby
4559 giorni fa
Le scarpe da sposa le avete prese dove avete comprato il vestito oppure in un altro negozio? e che costo hanno?
Ho caricato una foto nel post di Marly
4562 giorni fa
crostata pasta di zucchero pannosa al cioccolato alle creme alla frutta o gelato/semifreddo io assoltamente alle creme!!e voi????
Ho caricato una foto nel post di Stella
4570 giorni fa
Buon weekend a tutte ragazze, stasera io e il mio bimbo/a dentro me avevamo voglia di mettere le mani in pasta . Stasera Pizza!!!! Ingredienti x impasto 1kg farina 30gr lievito 10gr zucchero 20gr sale 1cucchiaio olio di oliva acqua tiepida 600m...
Fotografi garanzie ANFM