Besate, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2423 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2423 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2423 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
Ho partecipato al post di Federica
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2427 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
2427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2428 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha mai Acquistato sul sito Busquets?? È un sito dove si personalizzano le partecipazioni.. mi fate sapere ??? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
2428 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2431 giorni fa
Ciao a tutte sposine Qualcuna di voi ha programmato matrimonio civile con cerimonia all’aperto? Io e il mio futuro marito siamo in fase di visite alle varie strutture per scegliere la location .
Ho partecipato al post di Jessica
2460 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2460 giorni fa
Ho creato un post
2460 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere da voi quali sono stati i tempi di consegna delle foto da parte del fotografo?
Ho partecipato al post di Francesco
2470 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2472 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM