Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Tempistiche di consegna per le foto

Stefania, il 24 Luglio 2019 alle 23:47 Pubblicato in Just Married 0 15
Ciao ragazze!

Volevo sapere da voi quali sono stati i tempi di consegna delle foto da parte del fotografo?

15 Risposte

Ultime attività da Luana, il 26 Luglio 2019 alle 15:26
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me il fotografo ha detto 6 mesi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato 3 mesi!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata le ha ricevute dopo 4 mesi ed essendo lo stesso fotografo credo sarà lo stesso anche per me
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 27 aprile e per la scelta dei provini siamo andati il 16 maggio..
    L'album sarà pronto per metà agosto 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che loro tornati dal viaggio di nozze ci hanno mandato i provini da scegliere ma per vari problemi nostri non avevamo mai tempo per metterci seduti e scegliere con calma quindi abbiamo fatto passare altri mesi ma da quando gli abbiamo dato il via ci ha impiegato meno di 2 mesi e poi sempre perché prima di mandarlo a stampa ci ha fatto vedere l'impaginazione e anche li abbiamo cambiato altre cose 😅 povero il nostro fotografo l'abbiamo stressato!!😂😂 ma anche da qui si vede la professionalità ora abbiamo il nostro album e video a casa e siamo davvero super soddisfatti del lavoro che ha superato ogni tipo di aspettativa! Noi ci siamo sposati il 13 ottobre e giugno abbiamo ritirato tutto!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siete giusti. Dalle mie parti, la maggior parte dei fotografi, prima di un anno non consegnano.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora penso che sia nelle tempistiche, perché ci ha detto nel 2020 intorno ad aprile/maggio e ci siamo sposati il 7 luglio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 2 ottobre e abbiamo ricevuto tutto all'inizio di maggio.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi ci siamo sposati il 2 agosto 2018 e lunedì siamo andati a visionare le foto da mettere nell'album. Il fotografo ci ha detto che per i primi di settembre dovrebbe essere tutto pronto. Quindi per noi sarà passato un anno per la consegna.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scritto tutto dentro il contratto, mi sembra consegna delle foto entro 2 mesi e poi l' album entro 2 da quando si sono consegnate le foto scelte/ bozza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati io 24 settembre e ci è stato consegnato tutto i primi di maggio. Ovviamente le foto che andavano in stampa le abbiamo scelte un mesetto abbondante prima. Dipende dai fotografi. 7/8 mesi credo sia giusto, quando iniziano a superare un anno( e ho sentito anche un anno e mezzo ,quasi 2) credo sia un po tanto.
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal fotografo, dai 6 mesi a 1 anno 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 29 aprile 2018...a giugno foto e album erano pronti...il video ce l anno consegnato a dicembre ma sapevamo che ci voleva tempo
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal fotografo. il mio ha detto che comunque finché non finisce la stagione dei matrimoni non ci lavorerà molto, consegnerà comunque entro 6 mesi

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende dal fotografo. Noi ci siamo sposati il 13/07 e l'8/08 avremo già la consegna di tutti gli originali, per il video invece ci vorrà un po' più di tempo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione