Luogosano, Avellino · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2475 giorni faHo partecipato al post di Alessia
2476 giorni faHo partecipato al post di Susanna
2476 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2481 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho partecipato a un sondaggio
2481 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
Ho partecipato a un sondaggio
2481 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...
Ho partecipato al post di Debora
2485 giorni faDurante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Katia
2493 giorni faHo partecipato al post di Veronica
2493 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2493 giorni faHo partecipato al post di Nunzia
2493 giorni faHo partecipato al post di Alina
2494 giorni faHo partecipato al post di Paola
2495 giorni faHo partecipato al post di Sara
2495 giorni faHo creato un post
2495 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Per il tappeto al ingresso in chiesa ROSSO , ROSA, VERDE ??? Il mio abito e bianco , i fiori invece bianco e rosa antico 🙈 grazie in anticipo 🥰
Fotografi garanzie ANFM