Barletta, Bari · Da Dicembre 2018
Anti-sposa diventata sposa
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2592 giorni faRagazze spose 😆😆la scatola porta buste del matrimio l avete realizzata o comprata ??
Ho partecipato al post di Federica
2592 giorni fa
Ho creato un post
2592 giorni faUltimamente mi passa tanto stare a casa nn tanto x i miei genitori ma x mia sorella ...A da ridire su tutto dice solo cattiverie ...spero tanto che arrivi presto 😭😭😭😭
Ho partecipato al post di Fabiola
2594 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2599 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2601 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2601 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2608 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2609 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2614 giorni fa
Ho creato un post
2615 giorni faBuonasera ragazze mi fatte vedere le vostre ciabatte per la preparazione? 😊😊😊😊io sto guardando un po per curiosità senza negare che se trovo un paio che mi piacino le prendero ma fino oggi sono tutte banali e sopratutto costose ...
Ho partecipato al post di Marilena
2617 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2636 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2636 giorni faSalve future spose o mogli 😊😊😊stavo leggendo un po di post sul fattore tempo, io sposò nel 2021 e sono solo due anni come tante che sto leggendo ...Io penso che questa app si parli ci si confronti sul tema del matrimonio. ..c è chi riesci ad...
Fotografi garanzie ANFM