Barletta, Bari · Da Dicembre 2018
Anti-sposa diventata sposa
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Buongiorno ragazze spose e future spose non aprivo app da un po e mi sono accorta che mancano solo 93 giorni il percorso e stato lungo e purtroppo e ancora dura ma in fondo c e la luce... Giovedì vado...
Ragazze secondo voi e giusto mettere al mondo un bambino?? O provare a resterà incinta in questo periodo??? A me spaventa il fatto di no potergli dare una normalità anche se ovviamente all inizio e...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Stasera comincerà il mio corso e sono molto curiosa! Sposine di luglio voi avete già iniziato? Come sta andando?
Salve vorrei dei consigli o parati... Qualli aspirapolvere avete acquistato con o senza sacco????
Buongiorno oggi manca esattamente un anno😍😍😍forza spise luglio 2021 ci siamo quasi!!!!
A me per stasera 538😍❤️
Quanto tempo prima del grande giorno c’è stata la degustazione? ☺️
Ciao ci sposiamo il 26 settembre 2021 chi si sposa come me in questo anno? Avete già idee per l'organizzazione ecc
Eii sposine come state?? Che emozioni provate? Siete pronte? Caspita beate voi, a me ci vuole ancora tantissimo tempo e non vedo l ora che passi subito, mi sembra un eternità 😆🤦🏻♀️
Ragazze spose 😆😆la scatola porta buste del matrimio l avete realizzata o comprata ??
E anche la mia scatola portabuste e pronta!! Felicissima me😍😍😍 tiffany ovunque!!! Verniciata dal mio Fm 😁😁
Ultimamente mi passa tanto stare a casa nn tanto x i miei genitori ma x mia sorella ...A da ridire su tutto dice solo cattiverie ...spero tanto che arrivi presto 😭😭😭😭
Buonasera a tutte voi. Mi sposo a luglio 2021. Che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? Ho ancora tutto il tempo per scegliere le bomboniere ma vorrei qualche vostra idea a riguardo....
Chiedo l’aiuto delle sposine con gli occhiali!! Li porto fin da piccola e ormai sono una parte di me! Senza proprio non mi ci vedo! Tenterò in questi mesi la strada delle lenti a contatto, ma ho...
Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!
Buonasera ragazze mi fatte vedere le vostre ciabatte per la preparazione? 😊😊😊😊io sto guardando un po per curiosità senza negare che se trovo un paio che mi piacino le prendero ma fino oggi sono tutte...
Ciao a tutti 😊 ho scaricato adesso questa a app perché nel 2021 mi sposo, secondo voi è ancora presto x iniziare a vedere bomboniere, partecipazioni ecc??
Salve future spose o mogli 😊😊😊stavo leggendo un po di post sul fattore tempo, io sposò nel 2021 e sono solo due anni come tante che sto leggendo ...Io penso che questa app si parli ci si confronti sul...
Ciao sposine 2021 ?! Chi di voi ha già prenotato la location?
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Salve ragazze avete qualche idea carina da darmi x comunicare ai miei testimoni il loro ruolo?😊 anche qualche foto da internet io non riesco a trovare nulla..avevo in mente di fare due scatoline con...
Auguriii a tutteeee!!! Finalmente noi spose del 2021 possiamo dire che quest anno inizieremo con i nostri preparativi!!! Qualcuna di voi gia ha iniziato prima??? 😊😊
Ragazzeeeee eccomiiii è stato il giorno piu bello della mia vitaaaa...emozioni indescrivibili..abbiamo davvero vissuto una favola...è stato tutto perfetto come ho sempre sognato e sembrava di vivere...
Fotografi garanzie ANFM