Firenze, Firenze · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2118 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha suggerimenti su dove fare il servizio fotografico dopo la cerimonia in zona Montelupo F.no e dintorni (escluso Firenze città)? Grazie!
Ho partecipato a un sondaggio
2137 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2141 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
2153 giorni faRagazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
2153 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
2153 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2153 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2158 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2158 giorni faParliamo di look da sposo e nel concreto di cravatta! 👔 Per il vostro futuro marito vorreste una spilla gioiello per impreziosire la sua cravatta o preferite il classico fermacravatta? Sono curiosa di leggere le vostre opinioni in merito! 😉
2168 giorni faCi avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
2168 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
2168 giorni faCiao Community! Avete pensato di intrattenere i vostri ospiti con uno showcooking? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2188 giorni faVoglio parlare di emozioni e stati d'animo, quelli che state vivendo soprattutto in questo ultimo periodo! Un topic simpatico e di sfogo per raccontarvi un po'! Come state vivendo questi giorni? Prevale più l'ansia o la positività? Sappiate che...
2191 giorni faCiao Community! Tradizionali, gustosi e colorati. C'è chi non può pensare di sposarsi senza confetti e il relativo angolo decorato e pensato esclusivamente per loro e chi preferisce altri sweet corner! E voi, farete la confettata? Quali gusti...
2191 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
2191 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
Fotografi garanzie ANFM