Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Qual è il tuo stato d'animo? Raccontamelo qui!

Verdiana, il 22 Aprile 2020 alle 06:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 29
Salvato

Voglio parlare di emozioni e stati d'animo, quelli che state vivendo soprattutto in questo ultimo periodo!

Un topic simpatico e di sfogo per raccontarvi un po'!

Come state vivendo questi giorni? Prevale più l'ansia o la positività?

Sappiate che qualunque decisione prendiate, la state facendo con il cuore e per il vostro bene! ❤️

Noi non vi lasciamo e crediamo che #lamorevincesututto 🌈

Qual è il tuo stato d'animo? Raccontamelo qui! 1

Pura ansia

71%

165 voti

Assolutamente tranquilli

29%

68 voti

29 Risposte

Ultime attività da Lulu, il 22 Aprile 2020 alle 19:30
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tristezza/ansia e dubbi ... dubbi sulla possibilità di sposarsi senza restrizioni ad ottobre...dubbi sulla possibilità di trovare date utili per l'anno prossimo...
    • Rispondi
  • C
    Agrigento
    Chiuso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo più tranquilli 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia, tranquillità, ansia e tranquillità 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre un po’ in uno stato d’ansia. Alterno giornate, anzi, momenti delle giornate, in cui rimango con la speranza, a momenti di tristezza assoluta! Da un lato, infatti, spero ancora che possa risolversi tutto per fine Ottobre (già ho spostato la data da maggio), mi dico comunque di aspettare perché davanti abbiamo 6 mesi e mezzo cavoli!!!! Però poi, quando sento altre notizie o mi confronto con persone che rimandano al prossimo anno, mi sale un po’ di sconforto. Abbiamo comunque deciso che a Ottobre ci sposeremo, restrizioni o non, matrimonio in forma ristretta, o non. Stiamo già soffrendo abbastanza e non se ne parla di prolungare questa agonia!! E poi anche dovessi pensare al 2021, sinceramente non saprei proprio quando!!! È così tutto sospeso!!!😅 Alla fine (secondo il mio personale pensiero), penso che sia meglio per noi cogliere comunque il momento, o si rischia di rimandare in eterno a star dietro a tutta questa situazione che, purtroppo, è decisamente più grande di noi proprio!! La cosa “positiva” è che piano piano anche amici e parenti si stanno finalmente dimostrando più comprensivi e anzi, ci sostengono nella scelta di volerci sposare lo stesso (per quanto possano essere dispiaciuti di non fare tutto in una sola giornata) e fare la festa in futuro. Certo......non era quello che uno aveva sognato da sempre.... e se penso a tutti i matrimoni delle mie amiche che sono filati lisci, com’è normale, giusto e bello che sia, e che a me, invece, è toccata sta roba...mi amareggia molto. 😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillissima..mancano 5 mesi alle mie nozze...sn un po scocciata xke nn ho nulla da fare..ma sn tranquilissima ♥️♥️🌈🌈
    • Rispondi
  • GIULIA
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Padova
    GIULIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè mi dovrei sposare il 5 settembre e sto aspettando di sapere se devo spostare la data o tenerla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scoglionata si può dire 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SUPER ANSIA!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tristezza, perché ho dov rimandarlo di un anno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pura ansia dovuta a location/catering che mi stanno rendendo tutto un incubo. Odio ormai questo 11/7, mi dicono che è presto per spostare, che la mia data non è coperta da un dpcm, ma intanto vogliono che io adempia ai 100 ospiti da minimo contrattuale. Con metà ospiti all'estero (tra cui una mia testimone), vari immunodepressi (tra cui mio padre), e gli altri spaventati o comunque con ben altri problemi a cui pensare... se arrivasse il decreto pretendono di rifilarmi una data infrasettimanale di fine 2020... per il 2021 paventano la perdita della caparra di 3000 del 2020 e non meglio precisati rincari tariffari. Mi stanno facendo fare una figura barbina con gli invitati, che ormai danno per sicuro il rinvio e mi chiedono la nuova data e noi qui a dover aspettare il 3/5 per poter risolvere questo incubo di contratto e riorganizzare più serenamente altrove.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla di natura perché ho la capacità di controllare ogni situazione e perché non ragiono sui “se”, ma soltanto sui fatti.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento tranquilli... Speranzosi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposandoci il prossimo anno, l'ansia ha tutto il tempo di arrivare, per ora super tranquilla!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla, non ho l'ansia perché mi sposo in una location unica, quindi nessuno credo sia interessato a "rubarmela"
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metto tranquilli, in realtà il nulla più totale.. Non ci penso proprio Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissima ansia e sbalzi di umore continui, vivere nell'incertezza non mi fa bene per nulla!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi questo giugno, sono state settimane piene di ansia perché il non sapere se saremmo riusciti a sposarci o meno mi angosciava. La situazione rimaneva sempre critica, nessuna buona notizia e all'orizzonte non c'era nessuna prospettiva positiva. Alla fine abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno, dopo qualche giorno di sconforto e tristezza ora siamo più sereni e tranquilli. Abbiamo fatto la cosa giusta.
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché comunque la cosa più importante è stare in salute, noi e le persone che amiamo, il resto è tutto superfluo e può essere rimandato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sommato sono tranquilla...e molto positiva... aspetto il giorno del nuovo DPCM.....☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io stessa cosa! 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Gennaio 2021 Milano
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tranquilli perché quelli a cui vogliamo bene sono in salute. Per il matrimonio ci saranno i giusti tempi per festeggiare più avanti 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non sappiamo se fra sei mesi sarà per l'ennesima volta il momento sbagliato 😩
    • Rispondi
  • 🄻
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    🄻🄴🄻🄻🄰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia a volontà 😔
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia, ansia e ansia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più ansia ma cerco di essere positiva. Ci spero fino alla fine
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo molto tranquilli❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché anche se ho spostato il matrimonio al prossimo anno ho comunque ansia e tristezza per la situazione attuale e vorrei tanto poter riavere indietro la mia vita
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se x il mio matrimonio ce ne vuole di tempo ottobre 2021 però io già sono una persona ansiosa perché penso che alcuni preparativi sì devono fare quest anno tipo la ristrutturare la casa quindi mi sale l ansia ancora di più mentre se parlo con il mio ragazzo come al solito fa tutto facile e dice ce la facciamo stai tranquilla.🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione