Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 9.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4364 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4365 giorni fa
cuscino fedi,composizione tavolo bomboniere ,confettata , centrotavola,torta......e poi avrei altre mille cose da farvi vedere.....
4366 giorni fa
devo inviarle un po per volta ne ho altre ....ma il tel è lento .....lo farò al più presto cmq che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4409 giorni fa
Ciao a tutte ragazze chi di voi come viaggio di nozze ha scelto di fare la crociera? Che itinerario farete? Che compagnia avete scelto? Comincio io...Noi faremo msc fantasia con partenza da Bari il 30 giugno l itinerario sarà Bari Venezia Dubrownik...
4410 giorni fa
1 cifra.....ora posso dirvi che è quasi tutto pronto....piccoli dettagli mi mancano....mi hanno detto di godersi questi giorni perchè sono i più belli...i ringraziamenti li farò a meno uno perchè sicuro avrò bisogno ancora di voi!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4416 giorni fa
Ciao! Ci sposeremo il 14 giugno e siamo straindecisi su dove andare in viaggio di nozze, soprattutto perché vorremmo portare con noi il nostro affettuosissimo gatto. Consigli?
4420 giorni fa
4421 giorni fa
4447 giorni fa
e a meno 47 fedi scelte abbiamo optato per modello unoerre modello comoda oro giallo una 6gr per me e 7gr per lui (per me era troppo grande per lui è perfetta altrettanto vale per me) emozionante davvero anche se quelle di prova non sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4453 giorni fa
Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4456 giorni fa
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? :$ 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4457 giorni fa
Scegli il bouquet colorato più adatto a te! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4462 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4465 giorni fa
L'ABITO DELLA DAMIGELLA L'abito della damigella viene solitamente scelto dalla sposa ed in linea generale vale la regola del bon ton: sono quindi da bandire abiti audaci e troppo scollati. Da evitare il colore nero ed anche il bianco; inoltre visto...
4468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM