Bari, Bari · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 5.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3316 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Dario
3316 giorni fa
Alla fine abbiamo.deciso.che li faremo, ma li stampiamo noi, mi date un consiglio, quale preferite???Conoscete qualche sito che lo faccia fare.gratis???
Ho caricato una foto nel post di Denise
3318 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Sere
3323 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo non é la prima volta che scrivo su questo argomento che mi sta facendo impazzire...non sappiamo quali partecipazioni scegliere!!!! Eravamo partiti con l' idea della busta asimmetrica chiusa con la...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3323 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3323 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei dedicare Il mio primo topic a uno degli argomenti più trattati quando si parla di moda nozze.. ovvero le scarpe! Io Finalmente l'ho trovate!!! 😍 Dopo aver passato un primo momento di sconforto, non riuscendo a trovare un modello...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3325 giorni fa
Buongiorno ragazze, Premetto che io nn sono una tipa da tacchi,quindi sto cercando qualcosa con un tacco piuttosto basso ! Queste che vi allego sono 7 cm. (Siccome una mia amica balla il tango,ed essendo qste da tango, le ho provate e sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3325 giorni fa
Ciao sposine che ne dite della nostra torta nuziale? Il nostro tema sarà lo shabby e siccome nella partecipazione ho messo una gabbietta con due uccellini volevo riprende il tema e su Internet mi sono innamorata di questa torta..
Ho caricato una foto nel post di Manu
3325 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Monica
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3326 giorni fa
Ciao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe e vorrei trovare un modello simile a questi delle foto di BHLDN. Lor vendono online ma dagli Usa e le spese di spedizione (ma anche i prezzi) sono altini... consigli? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3326 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di questo bouquet, premetto che il mio tema sarà il blu... se avete altre idee postate le foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3330 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3330 giorni fa
Ciao a tutte belle Sposine!!! 😊Dunque è venuto il momento per noi di scegliere le partecipazioni...ma non ho la più pallida idea di cosa farci scrivere!!! Mi fate vedere le vostre? Avete consigli da darmi? Grazie a tutte!!!!😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Love
3330 giorni fa
Ciao ragazze, allora ho girato in lungo e in largo tutti i negozi di corredo, biacheria x casa ma niente pantofole - ciabatte sposa... Ne ho trovati solo un paio da 36 euro, di una Bruttezza piu unica che rara Ho provato anche da bassetti, magari...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3332 giorni fa
So che molto di voi non festeggiano ma da noi si.. X chi lo festeggia secondo voi come sto ?? Noi faremo una festicciole in famiglia saremo massimo 20 persone e andremo a pranzo al ristorante .. Sarà il 13 aprile giorno del nostro 8avo anniversario...
Fotografi garanzie ANFM