Bari, Bari · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 5.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte, la mia pupa ha tre settimane e dall’inizio sto soffrendo moltissimo per le ragadi al seno perché all’inizio voleva stare sempre attaccata e la montata lattea non mi era ancora arrivata. Con un seno ho risolto ma l’altro non riesce...
Ho creato un post
2843 giorni faBuongiorno ragazze, sono a 29+3. Da un’ora circa sento tutto l’utero duro e contratto. Senza dolore. Cosa può essere? Esperienze?
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze chi ha fatto l’Harmony? Io farò il prelievo mercoledì prossimo. Che esperienza avete avuto? Esattamente quali informazioni da? Quanto tempo ci vuole per il referto? Non bisogna andarci a digiuno vero?
Ho creato un post
2965 giorni faCiao a tutte 😊 so che vi sto per chiedere una cosa stupida ma ci provo...ho ritirato oggi le analisi de sangue da combinare poi, la settimana prossima, con la traslucenza nucale. I risultati sono PAPP-A 1,632 e Free Beta HCG 82,25. Non c’è alcun...
Ho creato un post
3013 giorni faCiao a tutte, abbiamo da una settimana saputo di essere in attesa (gioia infinita)...mi sapete consigliare un buon ginecologo a Bari
Ho creato un post
3225 giorni faEd eccoci qui...è stata una favola senza paragoni, davvero il giorno più bello di tutta la vita...sono ancora tra le nuvole. È stato tutto perfetto...tutto come lo desideravamo. Grazie per tutti i consigli che mi avete dato ❤️ ...
Ho creato un post
3238 giorni faOggi, a meno 10, per scrupolo siamo passati dal fioraio per assicurarci che fosse tutto ok!!! Quando riparlo del bouquet che ha febbraio avevamo stabilito fosse di peonie il fioraio mi dice "bella te le scordi le peonie" perché con queste temperature...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze,è appena arrivato il tableau marriage che avevo ordinato!!! Lo amo!!! 😍❤️❤️ Aggiungerò dei cartoncini lilla con il nome dei tavoli e gli invitati ❤️
Ho creato un post
3297 giorni faAnche noi abbiamo fatto la nostra promessa...nonostante fosse un momento prettamente burocratico è stato molto emozionante
Ho creato un post
3317 giorni faCiao a tutte, Stavo pensando come cambio scarpe per la festa finale di acquistare delle converse. Volevo chiedere se qualcuno ha già acquistato quelle con la zeppa e se si quanto è alta...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedervi un consiglio. Il mio matrimonio sarà il 16 giugno. Stiamo provvedendo noi al confezionamento delle bomboniere e quindi dei confetti. Secondo voi quanto tempo prima posso preparare i confetti senza che si rovinino?
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze conoscete qualche sito nel quale è possibile acquistare il materiale per decorare le all stars (tipo la scritta bride per il retro della scarpa)? Ho visto i siti che le vendono dipinte a mano e personalizzate ma costano una follia. Le vorrei...
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze ma quanto tempo prima vanno date le partecipazioni e gli inviti?
Ho creato un post
3358 giorni faLe ho amate appena le ho viste...
Ho creato un post
3360 giorni faAbbiamo appena bloccato la luna di miele...il mio sogno...andremo alle Hawaii Faremo Big Island, Oahu e Maui...qualcuna di voi c'è già stata? Consigli o suggerimenti!
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte, è arrivato il momento dell'acquisto delle scarpe. Sapete darmi consigli su dove guardare a Bari?
Fotografi garanzie ANFM