Bari, Bari · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 5.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2791 giorni fa
- 20 giorni nn vediamo l’ora amore di mamma amore nostro nn vediamo l’ora di conoscerti 🍼❤️😘😍🎈🤱🏻🎀
Ho caricato una foto nel post di Justyna
2899 giorni fa
Buonasera ragazze!! Oggi finalmente ho avuto la morfologica, che emozione! Pesa 430 gr, è lunga 23 cm e sta benissimo. Per chi avesse letto il topic precedente...mi è dispiaciuto tanto non aver avuto mio marito con me ma ho messo da parte la...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2962 giorni fa
Salve a tutte ...volevo un consiglio ...tra pochi giorni e la festa del papà ..mi riferisco soprattutto alle donne in attesa ...cosa regalerete giusto come simbolo a vostro marito ?grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3224 giorni fa
Ed eccoci qui...è stata una favola senza paragoni, davvero il giorno più bello di tutta la vita...sono ancora tra le nuvole. È stato tutto perfetto...tutto come lo desideravamo. Grazie per tutti i consigli che mi avete dato ❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3235 giorni fa
Buonasera sposine ... manca un mese al mio matrimonio e entro il 27 giugno devo trovare le scarpe per andare in atelier e farmi tagliare il vestito ... 😫 !!!!Voi che scarpe avete preso ??? Avete scarpe da consigliarmi ??? Marche ??? Preferirei...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3239 giorni fa
Buona domenica a tutte!!!Premetto che sono agli inizi dei preparartivi, ma ho un cruccio che mi portò dietro da un bel po.La misura dell'anello dovrà essere la 6😱..chi di voi ha dita così sottili? Come scioglierete la vostra fede? Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3240 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3244 giorni fa
Buongiorno a tutte ..oggi volevo condividere con voi la mia felicità ...abbiamo ritirato le nostre fedi..non vedo L ora di averla per sempre al dito ......felice io ...e voi?? Avete ritirato le vostre??bacissimi 😘
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3249 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3249 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3250 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3252 giorni fa
Buonasera sposine 😍😍 Finalmente il 4 è andato via... siamo a -399... aspetto a braccia aperte il mese di giugno, così da poter iniziare il vero countdown 😁 Quanto segna il vostro? Mi sono iscritta che mancavano circa 700 e passa giorni... e adesso...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3252 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po' in alto mare con le idee per il tableu. Datemi qualche spunto, anche foto sono gradite !😊Grazie mille
3253 giorni fa
Ciao ragazze!!! A -40 ho provato a sistemare un po' il mio tableau! Sotto ogni farfalla andrá poi l'elenco degli invitati per quel tavolo! Che ne pensate? La location è un giardino!!!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3256 giorni fa
3256 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno ha le mani e quindi anche le dita piccole? Io ho una misura 8 di dito..Di quanti grammi È la vostra fede? Mi interessa soprattutto per il modello classico..Se avete foto sono ben accette!
Fotografi garanzie ANFM