La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2561 giorni faRagazze vi prego aiutatemi sono disperata! Sto cercando le scarpe! In negozio dove ho preso l’abito le ho già comprate ma mi sono pentita... per quanto siano solo 3 cm ho paura di essere comunque più alta... sto cercando delle scarpe che abbiano la...
Ho creato un post
2564 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri mia mamma ha comprato il suo vestito... è di Carla ruiz! Vi piace? Che scarpe abbinereste? Grazie ☺️
Ho creato un post
2572 giorni faBuongiorno ragazze! Conoscete questo sito? Si possono acquistare tantissime cose utili per il matrimonio! Qualcuno lo ha già utilizzato? Consigli? ☺️
Ho creato un post
2572 giorni faOggi un altro passo avanti! Fedi ordinate e abbigliamento per la preparazione 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2573 giorni faBuongiorno ragazze! Vi piace il vestito che ha acquistato mia sorella per il mio matrimonio? Sarà anche la mia testimone di nozze! A me piace tanto così come è anche se mia sorella voleva farci aggiungere uno spacco ☺️
Ho creato un post
2579 giorni faBuongiorno ragazze!! Oggi a 5 mesi dal matrimonio siamo andate a comprare i vestiti per le mie damigelle! Sono in 6 e abbiamo optato per due colori! Vi mostro le foto ☺️☺️☺️
Ho creato un post
2583 giorni faBuongiorno ragazze! Vi piace la mise en place che abbiamo scelto sabato insieme al catering? Non avrò un tema particolare e io colore sarà il bianco... dato che siamo entrambi gente di mare e che ci sposeremo a Portovenere dove abitiamo abbiamo...
Ho creato un post
2588 giorni faAllora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍
Ho creato un post
2590 giorni faRagazze Buongiorno mi potete spiegare l’iter dei documenti da presentare in chiesa in comune perché leggo ogni giorno pareri contrastanti e mi sembra strano che queste cose burocratiche possono essere diverse da una chiesa all’altra...Noi bbiamo...
Ho creato un post
2597 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto! Mi fate vedere un trucco sposa ( solo di occhi) che valorizzi gli occhi verdi? Ho già fatto qualche prova con toni del Viola e. Del marrone ma non mi piaccio vorrei qualcosa sul chiaro che illumini così da proporlo alla...
Ho creato un post
2599 giorni faBuongiorno brides! Questo è il vestito che ho regalato alla mia nipotina di 8 anni che sarà la mia damigella... ho anche un nipotino di 2 anni a quale penserò tra qualche mese al suo vestito.. che ve ne pare? ☺️
Ho creato un post
2601 giorni faBuongiorno donne! Condivido con voi la mia esperienza... premetto che ho dei capelli lunghi piuttosto sani, non ho mai fatto tinte e faccio la piastra una volta a settimana... comunque ho iniziato a prendere un integratore che si chiama lievito...
Ho creato un post
2604 giorni faCiao ragazze! Mi date un parere sulla bozza delle mie partecipazioni? Sono molto semplici perché le abbiamo volute così anche se in realtà manca il link dell’agenzia viaggi e i nostri numeri di telefono... ☺️ Il nodo che vedete è il nodo dell’amore.....
Ho creato un post
2605 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno di informazioni e consigli! Qualcuna di voi ha mai utilizzato l’elumen per i capelli? O sentito parlare? ☺️
Ho creato un post
2607 giorni faI miei fornitori sono catering: passforYou ...ho trovato questo catering su matrimonio.com e mi sono trovata da subito benissimo...la gentilezza e la professionalità di Donatella sono uniche...consiglio vivamente perché sono sicura renderà tutti...
Ho creato un post
2613 giorni faBuongiorno ragazze! Chi si sposerà quest’anno a La Spezia e provincia? ☺️☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM