La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 8.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2579 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Oggi a 5 mesi dal matrimonio siamo andate a comprare i vestiti per le mie damigelle! Sono in 6 e abbiamo optato per due colori! Vi mostro le foto ☺️☺️☺️
Ho caricato una foto nel post di Katia
2582 giorni fa
Ciao ragazze , potete darmi delle idee per i capelli mi postate le vostre acconciature da matrimonio. ? Grazie
2582 giorni fa
Buongiorno ragazze! Vi piace la mise en place che abbiamo scelto sabato insieme al catering? Non avrò un tema particolare e io colore sarà il bianco... dato che siamo entrambi gente di mare e che ci sposeremo a Portovenere dove abitiamo abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2587 giorni fa
Ciao sposine! Devo fare la prima prova parrucca, pensavo ad un semiraccolto (ho capelli lunghi)...vi va di mostrarvi le vostre acconciature? Foto! Grazie 🥰
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2592 giorni fa
Ciaooo sposine...ho 2 bimbe che mi faranno da damigella una di 4 anni e una di 10 . dove avete preso i vestiti voi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2594 giorni fa
Ciao sposine quante come me convoleranno a nozze a settembre ? A che punto siete con i preparativi? La nostra data è il primo settembre e al momento ci mancano da ordinare le bomboniere e gli inviti, organizzare la promessa che da me si festeggia,...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2594 giorni fa
Buongiorno brides 😊 Anche se ancora non ho fatto la prova, credo di aver già scelto l'acconciatura alla quale mi ispirerò 😊 Avevo già detto in precedenza che avrei optato per un raccolto morbido e così sarà 😊 E voi invece, cosa avete scelto o pensate...
2597 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto! Mi fate vedere un trucco sposa ( solo di occhi) che valorizzi gli occhi verdi? Ho già fatto qualche prova con toni del Viola e. Del marrone ma non mi piaccio vorrei qualcosa sul chiaro che illumini così da proporlo alla...
2598 giorni fa
Buongiorno brides! Questo è il vestito che ho regalato alla mia nipotina di 8 anni che sarà la mia damigella... ho anche un nipotino di 2 anni a quale penserò tra qualche mese al suo vestito.. che ve ne pare? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Illari
2602 giorni fa
Ciao ragazze, per le bomboniere ai testimoni gliele farete a parte diverse da quelle degli invitati?? E altra domanda, gliele darete sempre la stessa sera??
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2603 giorni fa
Ragazze ecco le mie partecipazioni! Ne abbiamo già spedita qualcuna! Le vostre come sono??
2604 giorni fa
Ciao ragazze! Mi date un parere sulla bozza delle mie partecipazioni? Sono molto semplici perché le abbiamo volute così anche se in realtà manca il link dell’agenzia viaggi e i nostri numeri di telefono... ☺️ Il nodo che vedete è il nodo dell’amore.....
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2608 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri finalmente abbiamo scelto la bomboniera, quante di voi ClaraLuna come me? Posso vedere alcune foto?
Ho caricato una foto nel post di Roxi
2613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2614 giorni fa
Buonasera spose! Mi fareste vedere la vostra acconciature? Sono in cerca di idee!
Fotografi garanzie ANFM