Taranto, Taranto · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 4.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2487 giorni faQuante del 2020 hanno scelto un abito 2019?
Ho creato un post
2497 giorni faCiao sposine come va? Avrei bisogno di un consiglio Siccome la parrucchiera che avevo prenotato prima non mi piace come mi ha fatto i capelli ultimamente ho ben pensato di cambiare parrucchiere... mi dite che Come li posso dire ovviamente non...
Ho creato un post
2529 giorni faCiao a tutte... c'è qualcuna della Puglia che mi sa dire dove posso trovare le scarpe Albano? Più Taranto...Grazie 😊
Ho creato un post
2537 giorni faBuon pomeriggio a tutte? Una domanda ma che scarpe mi consigliate comode ? Nn me ne sta nessuna comoda😫 se vi va me le fareste vedere?grazie 😘🤗
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutti Volevo fare una domanda Ma per fare un viaggio di nozze e non spendere tanto? Consiglio? Noi vorremmo vedere tanto New York e Andare a Disneyland...secondo voi quanto si potrà spendere?
Ho creato un post
2600 giorni faScusate una domanda ma se uno volesse fare la promessa di sabato si paga?
Ho creato un post
2602 giorni faBuonasera una curiosità ma quanto state spendendo di fiorai ? E che cosa comprende?
Ho creato un post
2614 giorni faChe bello❤❤❤
Ho creato un post
2636 giorni faHttps://community.matrimonio.com/video/lo-sposo-e-l-arrivo-della-sua-amata-sposa--v10429
Ho creato un post
2645 giorni faVoi lo farete???
Ho creato un post
2656 giorni faCiao ragazze a qualcuna è mai capitato che qualche cugina o cugino o parente si sposasse nello stesso anno e a pochi giorni o mesi di distanza?
Ho creato un post
2657 giorni faMi mostrate le vostre scarpe?!!
Ho creato un post
2657 giorni faBuonasera a tutte...qualcuno mi può indicare dove posso trovare le scarpe di Pnina Tornei?
Ho creato un post
2661 giorni faSpose 2020 dove siete? Quante siamo? A che punto siete?
Ho creato un post
2664 giorni faSposini Pugliesi 2020....come stanno andando i preparativi?
Ho creato un post
2667 giorni faCiaoooo sposineee c'è qualcuno che si sposa il 29.Agosto 2020?
Fotografi garanzie ANFM