Taranto, Taranto · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 4.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1245 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1627 giorni fa
Ciao, vi andrebbe di farmi vedere le vostre fedi? Avete scelto fedi classiche o artigianali?
Ho caricato una foto nel post di Doriana
1733 giorni fa
16 Luglio 2021 un giorno meraviglioso oltre le aspettative...ragazzi/e non demordete perché qualunque cosa accada giorni prima o anche il giorno stesso, non pensateci perché è il vostro giorno....il vostro matrimonio...vi lascio qualche foto ❤ ...
1805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1808 giorni fa
Ciao sposine ...che fedi avete scelto ???? Io ho preso unaerre grammi 6 voi???? Fatemi sapere
2268 giorni fa
L'emozione inizia a salire sempre di più. 🥰🥰🥰🥰 Mamma mia come stanno scorrendo i giorni....stanno volando😍❤ E a voi Quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2282 giorni fa
Sposineeeee come state? Mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? Io ho un debole per le scarpe e per il mio matrimonio non potevo non scegliere una scarpa “sobria” e alta 😂un tacco 10 perché se le prendevo troppo alte superavo il mio fm con tutta...
2293 giorni fa
Buona sera ragazze vi presento le mie scarpe.... Vi piacciono? Vi assicuro che sono comodissime..ci ho impiegato 6 mesi x trovarle 🤦🏻♀️
2309 giorni fa
Sposine e sposini benvenuti nel 2020 il nostro Anno 🥳🥳🥳 Sembrava così lontano ed invece è arrivato....Auguri a tutti gli sposi di quest'anno e di quelli che verranno 🥂❤❤❤🥂
Ho caricato una foto nel post di Martina
2354 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2364 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
2368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di malila
2374 giorni fa
salve, future spose 2020, chi farà una coda alta per il matrimonio , o un acconciatura semplice??Attendo i vostri consigli^^
2380 giorni fa
so che è un po presto e che sicuramente nn le prenderò x adesso ma ho sicuramente scelto la fede ovvero 7 gr classica bombata oro giallo la Amo😍😍😍 Cmq mi ha detto di andare a giugno xke ad agosto e un periodo morto ovvero tutto chiuso cm aziende
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2408 giorni fa
Ciao a tutte sposine ... qualcuno mi saprebbe definire il rosa del vestito di queste damigelle ? Io sto impazzendo 😓😓 aiutatemi!!! Vorrei almeno iniziare dal nastrino per associare il tutto.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2434 giorni fa
Siete delle ragazze splendide, non vi conosco ma siete davvero belle persone,e condividere un'emozione bella come il matrimonio con voi e qualcosa di unico Grazie mille a tutte di ❤
Fotografi garanzie ANFM