so che è un po presto e che sicuramente nn le prenderò x adesso ma ho sicuramente scelto la fede ovvero 7 gr classica bombata oro giallo la Amo😍😍😍 Cmq mi ha detto di andare a giugno xke ad agosto e un periodo morto ovvero tutto chiuso cm aziende
Eh, le quotazioni nazionali si riferisco all'oro puro... quindi per logica il 750 dovrebbe costare meno... ed effettivamente facendo 44€ x 0.75 siamo a 33€, tornerebbe con quanto detto
Visualizza messaggio citato
Ah okok xo qst prezzo me lo ha detto nn il mio orefice di fiducia...in verità ho visto le fedi ma nn ho chiesto il prezzo, visto che il giorno prima mi era stato detto da un'altra oreficeria...
Bellissime😍 noi le abbiamo ordinate identiche la settimana scorsa ma quelle da 6 grammi...ho la mano un po’ piccola e la 7 grammi era troppo...ma le classiche d’oro giallo rimangono sempre meravigliose e intramontabili🤩
Il prezzo che ti hanno fatto è molto basso per essere 7 gr!! Non so come farà ad abbassarlo! Già così x me è fuori linea ( in meglio)
Anche noi abbiamo le classiche oro giallo e sono proprio le vere fedi..Stupende!