Lodi, Lodi · Da Gennaio 2019
Da quando ho ricordi sogno il giorno del mio matrimonio.... un'emozione fantastica.
- Super Sposa
- 3.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte! Nella prima parte del mio viaggio di nozze andremo da San Francisco e Los Angeles é vorremo passare per San Diego In 12 giorni Qualcuna ha fatto un giro simile?
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte! ho un dilemma: mi piacerebbe disporre i tavoli in maniera originale, la cena si svolgera' in un cortile all aperto di una villa antica, qualcuno ha proposte? Grazieee
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte.... farò il mio viaggio di nozze ad Aruba, qualcuno sa se e dove è possibile vedere o fare il bagno con i delfini? Grazie mille
Ho creato un post
2290 giorni faHelp! Mi piacciono moltissimo i tavoli imperiali ma zero idee per il tableau con questa impostazione dei tavoli! Qualche suggerimento?? Grazieee
Ho creato un post
2291 giorni faCiao a tutte, Ma la time Line va consegnata con le partecipazioni o il giorno delle nozze?
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte! Avete qualche sito da consigliarmi per ordinare le buste per lePartecipazioni?!! Le cerco verde scuro
Ho creato un post
2332 giorni faCiao a tutte! Noi metteremo un iban nelle partecipazioni di nozze perché i regali saranno dirottati per la luna di miele... voi che fare avete usato?!? Grazieee
Ho creato un post
2350 giorni faCiao ragazze, Quale saranno tema e colore dominante del vostro matrimonio? Io avrò il colore verde scuro e il logo sulle partecipazioni sarà ispirato al Robin Hood (il film)
Ho creato un post
2352 giorni faCiao a tutte! Questo è il logo che abbiamo scelto per partecipazioni e menù ... vi piace??Ma sopratutto?qualche idea per il Front??? Io zeroool😱😱😱 Ovviamente il tema é Robin Hood e lady Marian
Ho creato un post
2352 giorni faragazze! Voi cosa dite?Tavoli imperiali o tondi??? (La location è la mia)
Ho creato un post
2367 giorni faCiao a tutte, Mi sposo il 27 giungo2020, pensavo di utilizzare la calla come fiore. Cosa ne pensate?? Idee per leDocorazioni?
Ho creato un post
2367 giorni faCiao a tutte!! Idee per questo tema per lePartecipazioni?
Ho creato un post
2368 giorni faCiao a tutte! Domani un nostro caro amico che fa il graficoverrà da noi per avete qualche idea su come disegnarci le partecipazioni di nozze!Ci teniamo tanto che Le disegni lui, qualche idea su partecipazioni originali??? Il colore è il verde...
Ho creato un post
2368 giorni faCiao a tutte, Chi di voi sa dirmi quali sono i colori Pantone 2020? Grazie mille
Ho creato un post
2415 giorni faCiao ragazze! ho un dilemma...... Agosto del 2020, dopo il giro nei parchi negli USA e prima di NY , cosa mi consigliate???? Hawaii, Aruba o crociera di 7 hh nei caraibi?
Ho creato un post
2416 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi è stata ad Aruba o sta organizzando un viaggio nello stesso luogo???! Qualche suggerimento per il pernottamento?? E se ci siete già state... merita???
Fotografi garanzie ANFM