Lodi, Lodi · Da Gennaio 2019
Da quando ho ricordi sogno il giorno del mio matrimonio.... un'emozione fantastica.
- Super Sposa
- 3.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1422 giorni fa
Ciao a tutte, ecco a voi l'acconciatura che mi è stata proposta per il mio matrimonio, cosa ne pensate? Ovviamente i fazzoletti bianchi sono pensati come possibili fiori e la parte davanti sarebbe meno cotonata In alternativa avete altre proposte...
2035 giorni fa
2204 giorni fa
Ciao a tutte, voi cosa utilizzate per appuntarvi idee, prezzi, liste,ecc'??? A me ieri finalmente è arrivata la Moleskine Weeding Journal....ed è stupenda!! Non vedo l'ora di riempirla...
2269 giorni fa
Ciao a tutte Ecco le mie partecipazioni pronte per la consegna! Cosa ne dite???
2290 giorni fa
Ciao a tutte, Ma la time Line va consegnata con le partecipazioni o il giorno delle nozze?
2344 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei farmi fare il seocndo vestito a Milano, ho già visto alcuni modelli che vorrei usare come spunto! Qualcuna di voi ne conosce????
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2351 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
2351 giorni fa
Ciao a tutte! Questo è il logo che abbiamo scelto per partecipazioni e menù ... vi piace??Ma sopratutto?qualche idea per il Front??? Io zeroool😱😱😱 Ovviamente il tema é Robin Hood e lady Marian
2352 giorni fa
ragazze! Voi cosa dite?Tavoli imperiali o tondi??? (La location è la mia)
Fotografi garanzie ANFM