Ciao a tutte! Questo è il logo che abbiamo scelto per partecipazioni e menù ... vi piace??Ma sopratutto?qualche idea per il Front??? Io zeroool😱😱😱 Ovviamente il tema é Robin Hood e lady Marian
Visualizza messaggio citato
Ciao! Sisi infatti é disegnato amano da un nostro amico grafico e riportato su pc.... io volevo fare qualcosa di pulito ... i colori sono bianco e verde scuro e champagne .. quindi giocare con questo tre colori ma non aggiungere molte cose costose oltre al logo
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io metterei un font di scrittura a mano, non dritta ma obliqua e non troppo spessa. 😁😘
Si è vero però non vorrei che poi leghi troppo
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo questo si, ma siamo nel 2020, quel tipo di caratteri si utilizzavano negli anni 90. Poi i gusti sono gusti.
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se l'avessi fatto io, avrei scelto i caratteri classici medievali. Robin Hood ha vissuto nel medioevo
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Medievale non direi, non sta facendo un invito classico, ma moderno. Qualcosa di semplice sicuramente ma non medievale.
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io sono grafica di mestiere, credo che tu debba utilizzare delle font in stile script proprio come il dettaglio che hai postato, sembra quasi sia disegnato a mano. Per questo motivo, ti consiglio di utilizzare una font che sembra appunto scritta a mano, la userei però solamente per dei dettagli: ad esempio i vostri nomi, la data, il luogo del ricevimento...dei dettagli appunto. Mentre per quanto riguarda le info più importanti utilizzerei una font in stile Sans che è motto più pulita e facilmente leggibile anche per chi ha difficoltà (anziani ad esempio o persone con problematiche di vista). Ti allego qualche esempio. Questa per esempio per quanto riguarda le info più importanti (quella da scrivere più in piccolo per intenderci) Queste invece per i dettagli che ti dicevo sopra. Fammi sapere, un abbraccio.
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma intendi dire il font? Sicuramente un tipo medievale