'Salzano', Venezia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1906 giorni faIl colore del mio matrimonio sarà rosso ..le mie partecipazioni sono semplici e i colori usati rosso ,bianco ,panna ..che buste usereste ?
1906 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1907 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1908 giorni fa
1908 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
1908 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
1908 giorni faColori delicati oppure colori accesi?
1911 giorni faSe anche voi amate i glitter e le applicazioni luminose e preziose, ecco 3 modelli di sandali che vi piaceranno! ✨ Scegliete il vostro preferito lasciando il vostro voto!
1911 giorni faCiao a tutti! Avete già pensato che tipo di regali vorreste ricevere dai vostri invitati? Cosa farete tra queste opzioni?
Ho partecipato al post di Agnese
1912 giorni fa
Ho creato un post
1917 giorni faCiao future sposine e sposini...non sapevo se scrivere o meno... Ma dopo aver letto tanti post di sconforto e paura ho pensato che magari a qualcuno qualche parola di conforto farebbe piacere. Esattamente un anno fa mi trovavo nella vostra stessa...
1917 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento dei più piccoli? Diteci se sì o no, e scriveteci nei commenti cosa avete organizzato
Ho partecipato al post di Cristina
1919 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1921 giorni fa
1921 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM