'Salzano', Venezia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
1783 giorni fa
Ragazze voi dove posizionate il velo? Avete foto? Io non so se metterlo sotto in modo da far vedere bene l’ acconciatura o se metterlo sopra.
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1900 giorni fa
Buonasera ragazze, che avete fatto come bomboniera?? io sono in netta difficoltà, tutto mi sembra banale e scontato, vistro e rivisto.. mi fate vedere le vostre? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1960 giorni fa
Ciao a tutte. Come avete scelto il vostro bouquet? Mi fare vedere i vostri ? Non avendo un fiore che preferisco non riesco a farmi un idea di come comporlo. Non vorrei farlo solo di rose. Grazie a tutte. 😁
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1961 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1996 giorni fa
Buonasera ragazze, come avete scelto il vostro velo? Avete delle foto da mostrarmi per farmi delle idee? 😍
Ho caricato una foto nel post di Marcella
2039 giorni fa
Da premettere che scarpe con tacco non ne uso, ogni tanto qualche zeppa. Scarpe con tacco o sneakers?
Ho caricato una foto nel post di Alice
2115 giorni fa
ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Premetto che solitamente non mi trucco, sono una ragazza solitamente acqua e sapone. Per le nozze pensavo di truccarmi da sola, anche perché in preda all agitazione e all ansia del giorno non amo avere...
Fotografi garanzie ANFM