COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Agnese
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Bomboniere online consigli

Agnese, il 21 Marzo 2021 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze,
Mi sposo il 5 giugno 2021 a Roma e a causa di chiusure e riaperture non sono ancora riuscita a scegliere le bomboniere. Mi chiedevo se qualcuno di Voi le ha prese online e se può consigliarmi qualche sito affidabile dove prenderle
Grazie in anticipo 😊

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 14:02
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao, io ho visto che su Amazon ci sono parecchie cose, prova a dare un'occhiata!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Prese e arrivate due giorni fa su ingrosso e risparmio 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Ingrosso e risparmio o bomboniere la rosa!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao! Io purtroppo non sono di Roma per cui non saprei dirti, però noi abbiamo preso delle cose molto semplici per la cucina e poi le abbiamo personalizzate a nostro piacimento e fatte nostre… Per cui se vi va, bastano anche cose molto semplici ma utili senza cercare ovunque☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    Vai a visitare questo sito 😊 potrebbe aiutarti
    https://www.ingrossoerisparmio.com/

• Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Purtroppo non posso consigliarti nessun sito mi disp... preferisco quelli fisici!
    Io ne ho trovato uno a grottaferrata meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼 ·
    • Segnala
    Prova a vedere su Bomboniere La Rosa, mia mamma ha preso lì delle bomboniere e si è trovata benissimo😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    Oltre che online puoi provare a contattare un negozio della tua città perché anche se sono chiusi molti continuano a lavorare per esempio su whatsapp.. figurati che io in periodo di lockdown ho scelto la mia cucina con prevertivi e consulenze che i mobilifici facevano su whatsapp. Facendo così puoi avere un contatto più diretto, puoi avere foto e consigli più dettagliati, potrai scegliere la confezione in maniera precisa e inoltre appena riapriranno potrai vedere le tue bomboniere dal vivo e se ci sarà qualcosa che non ti convince potrai fare qualche modifica.
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Ingrosso e risparmio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao noi le abbiamo prese online, da viale magico bomboniere. Sono arrivate perfette, in super anticipo☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti