Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1581 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1581 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1581 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1677 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1677 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1677 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
1677 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Fotografi garanzie ANFM