Petacciato, Campobasso · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faCiao a tutti! Oggi vi propongo un quesito importante... nelle prossime settimane andrò a scegliere il mio abito e nonostante io abbia un'idea abbastanza chiara di quello che vorrei e che mi piace vedo che sulla community condividete in maggioranza...
1597 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1597 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1597 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
Ho partecipato al post di Eleonora
1597 giorni fa
1598 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
1598 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
1598 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1601 giorni faDomani ho l'appuntamento con il fotografo per consegnare le foto che abbiamo scelto per l'album e in più dobbiamo scegliere il formato per l'album. Sono proprio indecisa. A me piacerebbe quello orizzontale però vorrei avere dei pareri per chi ha già...
1601 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1601 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1601 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
Ho ottenuto una medaglia!
1601 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1602 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
1602 giorni faCiao, secondo voi se una coppia che si sposa e già conviene, la sposa per entrare in chiesa può mettere il velo davanti?
1603 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Fotografi garanzie ANFM