Fossacesia, Chieti · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2008 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2028 giorni faIl gilet, o chiamato anche panciotto, è un dettaglio imprescindibile per il look di nozze dello sposo. A meno che la sia scelta non sia ricaduta su un elegante smoking, si consiglia di indossare un completo di tre pezzi con gilet su misura. 🤵 Per il...
2028 giorni faDove vi piacerebbe realizzare degli scatti speciali prima delle nozze? 📸 Diteci cosa scegliereste tra queste due opzioni con i vostri voti e commenti!
2028 giorni faCiao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
2028 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
2043 giorni faAvete scoperto di essere in attesa di un bambino ma in programma c'è il vostro matrimonio? Quanti di voi hanno preso la decisione di vivere entrambi gli eventi contemporaneamente? 🤰 Quanti invece si sposeranno dopo la nascita e hanno optato per...
Ho partecipato al post di Adriana
2043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM