Sant'Antimo, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni fa
1789 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1794 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
1795 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1795 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1798 giorni faSe i nostri test di nozze vi divertono e vi danno ispirazioni per il vostro grande giorno, per voi una raccolta di quelli del mese di febbraio 🤩 Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che contengono alcuni, scoprite quali 👇 💝 Relazione di...
1798 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
1798 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
1798 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
1803 giorni faVotate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
1805 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Votate! © Hand Mary
1807 giorni faSi usa molto ultimamente fare una wedding bag per gli ospiti del matrimonio...di solito si riempie con fazzoletti,coni riso, bolle di sapone, libretti messa,mentine...e chi ne ha più ne metta...voi la farete oppure no?
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1808 giorni faCosa preferite? Il classico tavolo tondo da 8/10/12 persone o il più moderno tavolo rettangolare, per fare un imperiale lunghissimo? O tanti mini imperiali a raggiera attorno al tavolo sposi?
1808 giorni faCarissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro matrimonio? E soprattutto quanti invitati avrete?...
1809 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Fotografi garanzie ANFM