Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1533 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1533 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faCiao! Alla fine mi ritrovo anche io a fare una domanda qui😄 Sto cercando da settimane delle scarpe adatte per il gran giorno, ma davvero non riecso a tro are qualcosa chei piaccia. Riordinando la scarpiera mi sono ricordata di avere questi samdali...
Ho partecipato al post di M.laura
1534 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1535 giorni fa
1535 giorni faQuanto avete speso per il ricevimento(a persona)? Premetto che noi non abbiamo ancora definito né menù né prezzo ma abbiamo prenotato in un agriturismo di cui mi fido molto sia per la qualità del cibo che del servizio e, per le esperienze avute in...
Ho partecipato al post di Valeria
1535 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1535 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppina
1535 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1536 giorni fa
1536 giorni faCiao a tutte sposine, Quando avete contato i vostri ospiti, avete incluso anche i fotografi e Wedding planner o altro staff, nel numero di ospiti da dire al ristorante?
Ho partecipato al post di Marina
1537 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1537 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1537 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1537 giorni fa
1537 giorni faCiao ragazze, premetto che non amiamo San Valentino, ma visto che sarà il nostro ultimo da fidanzati pensavo di festeggiarlo. L'idea è semplice il nostro sushi preferito consegnato a casa e magari soufflé al cioccolato fatti da me per dolce. Voi...
Fotografi garanzie ANFM