Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
1803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1805 giorni fa
1806 giorni fa
1807 giorni fa
Buona sera Sposine 🥰 Stasera ho finito il mio portafedi... Per scaramanzia nn ho voluto mettere la data...🤞 La metterò dopo il matrimonio per tenerlo come ricordo...🤗 Vi piace??? 🤩
1808 giorni fa
Buona sera spose ..🤩 finalmente stasera ho finito di assemblare i 100 sacchettini per i non invitati.... Che ne pensate??? Il nostro tema saranno le perle....🤩
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
1809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1810 giorni fa
Cosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1810 giorni fa
Ciao a tutti spose e sposi 🤩 chi di voi opterà per un portafedi diverso dal solito cuscino? Qui di seguito vi propongo alcune delle idee che sto prendendo in considerazione: alcune sono davvero carine a mio parere. Voi che ne pensate? Che ne dite di...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1811 giorni fa
Mie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1812 giorni fa
A meno 57 giorni finalmente domani arriverà la nostra camera da letto 🥰🥰🥰 Non abbiamo scelto chissà quale camera perché staremo in una piccola casetta provvisoriamente e soprattutto non volevamo spendere molto... Riserveremo le nostre "forze" per la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1812 giorni fa
Rieccomi qua pronta per un nuovo topic ..premesso che io mi cambio in location e che quindi non avrò la macchina. ....voglio sognare con voi e con il vostro mezzo di trasporto...sapete già con cosa arriverete in chiesa o location....voglio vedere un...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
1812 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi dite le vostre idee per i regali ai testimoni? Noi ne avremo 4, 2 donne lato sposa e uomo donna lato sposo. Sono 2 sorelle e 2 amici stretti....siamo a corto di idee
Ho caricato una foto nel post di Autorino
1812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1813 giorni fa
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ho caricato una foto nel post di Lory
1813 giorni fa
I segnaposti danno un tocco in più al matrimonio. Che tipo di segnaposti avete scelto ? Quale di queste tipologie vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1813 giorni fa
Cari Futuri Sposi, mi chiedevo che mezzi avete scelto da utilizzare il giorno delle vostre Nozze?? Magari una combo di diversi Mezzi: per esempio l’arrivo in chiesa con la Macchina, dopo l’uscita dalla Chiesa un giro in Carrozza e dopodiché con la...
Fotografi garanzie ANFM