Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Finalmente 🥳🥳

Valeria, il 13 Maggio 2021 alle 15:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Salvato
Rispondi
A meno 57 giorni finalmente domani arriverà la nostra camera da letto 🥰🥰🥰

Non abbiamo scelto chissà quale camera perché staremo in una piccola casetta provvisoriamente e soprattutto non volevamo spendere molto... Riserveremo le nostre "forze" per la nostra futura casa...la camera sarà questa...Finalmente 🥳🥳 1
Qualcuno di voi l ha acquistata uguale?? Come vi siete trovati???

26 Risposte

Ultime attività da Martina, il 14 Maggio 2021 alle 22:43
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Se parliamo di fissazioni...presente ✋ comunque certo che ti farò sapere 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    No ma non è fuori che si nota la polvere è all’interno dei cassetti e l’armadio e non so perché 🤷🏻‍♀️. Sarò io che sono fissata 😅😂 comunque mi trovo bene... fammi sapere come sarà la tua 😉😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Bel colore... però sicuramente essendo un colore più scuro la polvere si nota più facilmente....in ogni caso ti farò sapere come sarà 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    La nostra e di colore grigio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    ...scusa se ti chiedo, che colore avete???
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Noi l’abbiamo uguale, ma con un colore diverso. Ci troviamo bene, giusto rapporto tra qualità e prezzo. L’unica cosa il montaggio non è stato uno dei migliori e ti parlo del cassettone del letto che tra l’altro è comodissimo per recuperare spazio ma super odioso per la polvere che entra ovunque, sopratutto sotto bisogna spostare di tanto in tanto il letto. In generale è ok però un po’ scomoda per la polvere io sto sempre a pulire ma la trovo ovunque, come se nulla si chiudesse bene...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Si 😍😍😍🥰😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Noemi ·
    • Segnala
    Noiiii identica! Fino ad un anno fa eravamo in casa affitto (abbastanza piccola) quindi per ovvi motivi avevamo il letto contenitore... e devo dire che mi sono disperata per la polvere sotto (essendo entrambi asmatici era un vero guaio) ma per il resto eccezionale, tanto che quando ci siamo trasferiti in casa nostra, molto più grande, l’abbiamo presa identica ma senza letto contenitore ☺️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Woow mamma che bella ❤️ Complimenti davvero un’ottima scelta 😍
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    Bella😊linee pulite e lineari😊La nostra e stile barocco veneziano.....esattamente l'opposto 😁
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Matera
    Daniela ·
    • Segnala
    Ce l’abbiamo anche noi, di un colore diverso. Ci troviamo benissimo con tutto, tranne che con letto contenitore. Ce l’abbiamo da gennaio (con l’idea di cambiarla tra un anno-due) e con un materasso ottimo che però sta cedendo su una pessima rete, che non sostiene affatto e dopo soli 5 mesi stiamo pensando di sostituire per non soffrire più di mal di schiena.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Penso di sì 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    La nostra è Conforama...ma credo che come materiali siamo là...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    Io ho questa camera.. a parte il letto che l’ho messo nella stanza degli ospiti e quindi nessuno utilizza.. l’armadio è un normalissimo armadio (mia suocera l’ha preso da Ricci casa, pagato il triplo ma è identico al mio) la cassettiera è piccola.. ma del resto tutte le cassettiere di adesso non sono enormi.. per me per il costo che ha è super valida.. hai fatto bene ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala

è identica alla mia.. tranne che io non ho lo specchio.

Purtroppo non l'avevo vista di presenza.. E qnd mi è arrivata l'ho trovata un po' piccola.. il comò è minuscolo, l'armadio è 54 cm di profondità, e i le giacche per dire escono fuori.. i comodini minuscoli.. Mi è costata 1000 euro compresa di letto contenitore.. +250 di materasso.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciaooo! L'armadio l'ho preso simile...immagino mondo convenienza. L'abbiamo comprato 3 anni fa e per ora è ancora intero xd ogni tanto si sgancia un cassetto ma perché lo carico un po xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ho appena visto il materasso con le stelline che dicevi...il nostro è completamente diverso...Finalmente 🥳🥳 2
    È alto 25 cm ..in Memory e con molle insacchettate... speriamo bene .... Cercherò di far fede a tutti gli accorgimenti che mi hai dato...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    No, tranquilla!! Meglio che te le dica tutte in una volta io.
    Ci siamo trovati bene per un anno e mezzo e se dovessi arredare casa avendo poco budget riprenderei questa stessa camera, sistemandola da subito come ho fatto in quest’ultimo anno e mezzo ❤️
    Ho anche la cucina e il salotto stessa marca. A parte il divano che è osceno e scomodissimo, il resto ha il suo perché e assolve alla sua funzione di mobile economico.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Oddioooooo...😱😱😱😱 Mi sono pentita quasi quasi 🤦🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    L’ha presa il proprietario di casa prima che entrassimo noi. Penso che sia di mondo convenienza, ma ora che ci penso abbiamo anche una specie di candelabro osceno in soggiorno preso nello stesso negozio dei mobili, e sul sito di mondo convenienza non c’era mentre su quello di conforama si 😂 Vabè comunque le camere sono identiche, stesso materiale e stesse forme.
    Il materasso nostro pure era da prendere a parte, questo con le stelle era il più economico. Dormire a terra èmeno doloroso 🤣
    Letto contenitore, identico al tuo.I due fogli di compensato con i piedini sotto si sono incurvati dopo tre mesi e li ho tolti. I due cosetti di metallo dietro i cuscini li abbiamo tolti perché scricchiolavano.Ho tolto anche l’ultimo pannello della testiera, quello un po’ incurvato, perché rovinava il muro ed essendo asmatica faceva anche accumulare troppa polvere dietro, e col letto contenitore non è che ogni giorno potevo spostare tutto per pulire dietro 😑
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Si tesoro, anche la mia amica ha acquistato la versione con contenitore ed è molto utile 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciaoo fede .. diciamo che volevamo qualcosa da nn spendere una cifra...e ci è piaciuta... Il colore poi in particolar modo... Abbiamo acquistato la versione con letto contenitore.. speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao .. l avete acquistata da mondo convenienza o Conforama??? Questa nostra è di Conforama e nn aveva il materasso in dotazione, l abbiamo acquistato a parte...un altra cosa, voi avete letto normale o contenitore???
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Ciao Vale! Non ci credo, è lo stesso modello distanza da letto e stesso colore che piace a noi! Dei nostri amici hanno comprato questa stanza, però di un altro colore e si trovano davvero bene🥰

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao, noi siamo in affitto e abbiamo questa qui. Purtroppo non mi sono trovata bene: i fondi della cassettiera si sono sfondati dopo 2 mesi, ho risolto però incollandoli con la vinilica nelle giunture e hanno retto.
    Il fondo degli armadi idem, si è sfondato, è sottile come un foglio di carta 😑 nel senso che se spingi i vestiti lo scollano da dove è incollato e amen.
    Materasso in dotazione era uno con le stelline, le stelline le vedevamo noi appena svegli però. Compra un materasso decente. Se è provvisoria hai fatto bene a spenderci poco. Noi ci abbiamo fatto 1 anno e mezzo, la prossima settimana traslochiamo e finisce questa agonia 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti