'Varese', Varese · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1798 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1798 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
1798 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1798 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1798 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare e confrontarci con voi circa ciò che considerate sempre attuale o quello che ritenete assolutamente superato e retrò. 😊 Cosa è scaduto e cosa è evergreen il giorno delle nozze? 10 categorie da votare e commentare...
1798 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1798 giorni faHo letto che tante spose non sanno cosa fare al taglio della torta di giorno, io sono una di quelle, essendo a pranzo ho proprio abbandonato l’idea di poter fare qualcosa. Premetto che le bolle non mi entusiasmano e i fuochi sono vietati dalla...
1799 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1799 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1799 giorni faQuale sarà il tema vincitore del 2021???? Votateeeee🥰
1799 giorni faCiao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
1799 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1799 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1799 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1799 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
Fotografi garanzie ANFM