Ruvo di Puglia, Bari · Da Gennaio 2019
Sono una ragazza super curiosa, indipendente e solare
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elina
1805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1805 giorni faDove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho partecipato al post di Valentina
1807 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1816 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1817 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1825 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1825 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1825 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1826 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
1826 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
1826 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
Fotografi garanzie ANFM